[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ajax/Juventus
-
@Gio9876 credo nessuno. Ci vogliono 2-3 orette almeno
-
Ragazzi stiamo uscendo fuori tema.
@KCG4 ha ragione nell'esprimere ciò che dice non fa una piega.@domenicodaniele non hai colto la verità di ciò che dice perché ha usato modi troppo preoccupati sul tema (giustamente).
Tutto nasce da un prurito rispetto al tema.
Giocare a fine tempo da risultati senza palpitazioni.
Giocare all' 85 fa schifo sotto il punto di vista della profilazione.
Bancare prima e puntare dopo su quote così alte per 1 minuto e mezzo è pericolosissimo.
Già da RF 75% è ottimo.
Se trovate giocate più fantasiose, a palla ferma su mercati particolari e conoscete i book sui quali contropuntare (che fa bene anche alla profilazione dell' altro book, tanto meglio.
Non litigate che è l ultima esclusiva massiva decente rimasta
-
@domenicodaniele per me rischiare 500 euro per 10/15 euro in più è totalmente privo di senso
-
Salve, ho sbagliato a bancare in pre match e quindi ho fatto subito cash out. Volevo chiedere ma la scommessa piazzata automaticamente da betfair cliccando il tasto cash out tiene conto della commissione del 5% ?
-
Io, per mettere tutti d'accordo, ho puntato esattamente 30sec prima che la Juve segnasse. Dato che lavoro e ho puntato velocissimo appena sono riuscito. Risultato: RF 115% e 65 euro di guadagno.
Bellaaaaa -
@domenicodaniele ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ajax/Juventus:
@KCG4 ma che discorso è! dobbiamo giocare a chi è più bravo a scommettere e quindi dovrei fare live al 60simo minuto di gioco piuttosto che all'85simo?
Eh va be', io ci ho provato. Ripeterei sempre le stesse cose, non credo di averle esposte in maniera contorta o con errori semantici e di sintassi, quindi: se si vuole capire, è stato già tutto scritto. Altrimenti, si continui a guardare il dito, gli altri si godano pure la luna.
-
@Nervaders ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ajax/Juventus:
Vedo che qui si fa a gara di RF
100% e qualificante in sure.
+54€pure io mi so preoccupato di farla in sure la premach ,ma non arrivero' mai ai tuoi livelli
-
@Nervaders
è pericolosissimo giocare live e basta! il gol può arrivare anche dopo 3 secondi dalla bancata o puntata senza nessuna possibilità di coprirti! giocare live (in qualsiasi modo) significa scommettere e non fare matchbetting. se ti dice male ti dice male. punto. e penso che su questo siamo tutti d'accordonaturalmente concordo su quanto sia piacevole ottenere risultati senza palpitazioni.
per quanto riguarda la profilazione di bet365 saranno due anni che non perdo una promo da 50 da loro proposta, nonostante sia solito giocare sulla serie d burandiana o quote molto alte
-
@Andrea00M nel caso vincessi su betfair si
-
@domenicodaniele prima si punta e poi si banca... te lo dico x esperienza
Se poi segnano dopo puntato a te va in profitto Ameno che non punti under/no gol -
@domenicodaniele ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ajax/Juventus:
@Nervaders
è pericolosissimo giocare live e basta! il gol può arrivare anche dopo 3 secondi dalla bancata o puntata senza nessuna possibilità di coprirti! giocare live (in qualsiasi modo) significa scommettere e non fare matchbetting. se ti dice male ti dice male. punto. e penso che su questo siamo tutti d'accordoBeh attenzione, non c'è lo stesso grado di rischio tra il giocare live e coprirsi istantaneamente, e il coprirsi dopo 1 minuto, o dopo 2. Ogni secondo che passa è un rischio maggiore, non sono sullo stesso piano
-
ragazzi ma ricordavo che il bonus dopo 1 oretta gia' arrivava , ritarda verro? o vi è gia arrivato?
-
@Chopin
e sono d'accordo!
purtroppo non mi è entrata immediatamente l'intera banca (lo avevo sottolineato) e di certo non era mia intenzione coprirmi a distanza di 1 o 2 minuti.
ma come ha scritto @VitaeTO89 il gol puo arrivare anche dopo 30 secondi e sei comunque fott**o -
Ma aldilà di tutto, voialtri avevate un rimborso a 50 euro, un rating a 70% (che si trova in 2 minuti se si è un minimo esperti) significa mettersi in sacca 35 euro con un impegno veramente ridotto all'osso.
Ma io ci metterei la firma eh -
@giovy guarda, per non creare ulteriore caos, ricordo che questa cosa è più assimilabile ad una BDC perché è di una rarità assurda, per le quote in se, per l andamento della partita e perché deve succedere mentre sei li a farla.
Di solito entro clicco e mi godo la partita che è meglio, parliamo di 10€ di differenza al mese, non di 1000€
-
@Nervaders è che non posso metterti +1 , ma te lo metto col cuore
-
@VitaeTO89 secondo me no perchè facendo i calcoli a mano in totale ho perso tipo 15 euro mentre il cash out mi dava solo 2 euro di perdita
-
@domenicodaniele tu dici cose corrette, meglio che arrivi dopo aver puntato a vuoto che dopo aver bancato e succede l eventi sfavorevole, non li riprendi più 500€
-
@Gio9876 e te lo metto io, anche per la foto profilo.
-
@Nervaders non so perché mi dica che non posso più mettere voti, sempre e comunque 'io sono groot'
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet