[esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ajax/Juventus
-
@domenicodaniele prima si punta e poi si banca... te lo dico x esperienza
Se poi segnano dopo puntato a te va in profitto Ameno che non punti under/no gol -
@domenicodaniele ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ajax/Juventus:
@Nervaders
è pericolosissimo giocare live e basta! il gol può arrivare anche dopo 3 secondi dalla bancata o puntata senza nessuna possibilità di coprirti! giocare live (in qualsiasi modo) significa scommettere e non fare matchbetting. se ti dice male ti dice male. punto. e penso che su questo siamo tutti d'accordoBeh attenzione, non c'è lo stesso grado di rischio tra il giocare live e coprirsi istantaneamente, e il coprirsi dopo 1 minuto, o dopo 2. Ogni secondo che passa è un rischio maggiore, non sono sullo stesso piano
-
ragazzi ma ricordavo che il bonus dopo 1 oretta gia' arrivava , ritarda verro? o vi è gia arrivato?
-
@Chopin
e sono d'accordo!
purtroppo non mi è entrata immediatamente l'intera banca (lo avevo sottolineato) e di certo non era mia intenzione coprirmi a distanza di 1 o 2 minuti.
ma come ha scritto @VitaeTO89 il gol puo arrivare anche dopo 30 secondi e sei comunque fott**o -
Ma aldilà di tutto, voialtri avevate un rimborso a 50 euro, un rating a 70% (che si trova in 2 minuti se si è un minimo esperti) significa mettersi in sacca 35 euro con un impegno veramente ridotto all'osso.
Ma io ci metterei la firma eh -
@giovy guarda, per non creare ulteriore caos, ricordo che questa cosa è più assimilabile ad una BDC perché è di una rarità assurda, per le quote in se, per l andamento della partita e perché deve succedere mentre sei li a farla.
Di solito entro clicco e mi godo la partita che è meglio, parliamo di 10€ di differenza al mese, non di 1000€
-
@Nervaders è che non posso metterti +1 , ma te lo metto col cuore
-
@VitaeTO89 secondo me no perchè facendo i calcoli a mano in totale ho perso tipo 15 euro mentre il cash out mi dava solo 2 euro di perdita
-
@domenicodaniele tu dici cose corrette, meglio che arrivi dopo aver puntato a vuoto che dopo aver bancato e succede l eventi sfavorevole, non li riprendi più 500€
-
@Gio9876 e te lo metto io, anche per la foto profilo.
-
@Nervaders non so perché mi dica che non posso più mettere voti, sempre e comunque 'io sono groot'
-
@Andrea00M boh io l'ho fatto na volta sola e mi ha tolto circa il 5%. Magari ricordo male. Cmq è strano che ti abbia tolto 15€?
-
@Nervaders ha detto in [esclusiva] Bet365 • rimborso 50€ su Ajax/Juventus:
@giovy guarda, per non creare ulteriore caos, ricordo che questa cosa è più assimilabile ad una BDC perché è di una rarità assurda, per le quote in se, per l andamento della partita e perché deve succedere mentre sei li a farla.
Di solito entro clicco e mi godo la partita che è meglio, parliamo di 10€ di differenza al mese, non di 1000€
si ma concordo con te ,anche a me è stata una bdc , la quota di è alzata a 9 ,stavo un per puntare è l'ho presa al volo solitamente faccio sui 34/35 euro e mi stanno piu che bene sbattersi per farne 38 o addirittura rischiare di fare un bel guaio ,non conviene proprio
-
@VitaeTO89 perchè sulla stessa partità avevo piazzato altre bancate derivanti da altre scommesse e facendo cashout mi ha coperto tutte le bancate
-
@Andrea00M ah ok allora è quello, cmq per essere stra sicuro, leggi le regole del cashout direttamente da betfair, cosi hai la sicurezza al 100% per na prossima evenienza
-
@Andrea00M se hai varie bancate sulla stessa partita e ne vuoi annullare una devi farlo manualmente, col cashout annulli tutte le bancate e rimani scoperto sugli esiti che non dovevi annullare
-
@Chopin si ho notato, infatti poi ho piazzato nuovamente tutte le bancate. Tu sai se tiene conto della commissione il cash out?
-
@Andrea00M mi pare, ma non ne sono sicurissimo, che non consideri la commissione
-
@KCG4 ma soprattutto è gioco d'azzardo e non match betting
-
ciao a tutti, ma è ancora presto dite?
mi sa di si ci vorrà ancora più di un ora…. vabbè buonanotte a tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet