Iscrizione ai bookmakers
-
- non è che per caso sei già registrato su quei bookmakers? hai provato a contattare le assistenza dei rispettivi siti?
- se un conto è aperto a nome del tuo amico allora deve utilizzare metodi di pagamento a lui intestati. Quindi digli di contattare l'assistenza del sito e richiedere la cancellazione della carta collegata.
- la condivisione dell'account premium NinjaBet tra più persone è vietata.
-
@Anonymous 3 l'account non è condiviso ma avevamo deciso che io provo visto che lui non era convinto e avrebbe semplicemente guardato (sempre con me presente perché lui non sa l'accesso dato che ci sono i miei soldi) sapendo proprio che ciò è vietato. Gli ho chiesto i dati per vedere se era un problema mio dato che ero stato rifiutato già da due siti.
1 Inoltre, no non ero mai stato iscritto a siti di scommesse prima d'ora. Per di più certi siti si possono contattare per live chat solo se iscritti.Sapresti per caso cosa può essere a impedire l'iscrizione ???
Grazie -
@nire non saprei, è molto strano. Ti consiglio di inviare una mail alle assistenze e attendere una risposta.
-
@nire se hai inserito i dati correttamente e risulti già registrato ma tu non ti sei mai registrato è possibile che ti abbiano rubato l’identità. Hai mai pubblicato foto di patenti o affini sui social?
-
@Anonymous ok grazie
-
@Alby786 oddio pazzesco, come potrei capire se è accaduto ??
-
@nire Contatta l’assistenza dei book in questione anche via telefonica e fatti dire se effettivamente hanno già un conto registrato a tuo nome...da quel che so poi dovresti procedere con una denuncia
-
@Alby786 capisco, spero non sia nulla di grave. Grazie mille
-
@nire ha detto in Iscrizione ai bookmakers:
@Alby786 capisco, spero non sia nulla di grave. Grazie mille
Lo spero anch’io
-
@nire io ho avuto lo stesso problema su 5-6 book, inserivo tutti i miei dati e mi veniva fuori un errore che non mi faceva registrare, contattandoli tramite e mail di solito risolvono il problema e ti registrano manualmente loro( a parte uno che è da 4 mesi che continua a dirmi che risolveranno il problema ma non sanno dirmi le tempistiche)
Ci ho ragionato un po' sul come mai ho riscontrato questo problema cosi spesso, l'unica cosa che mi è venuta in mente è il fatto di essere di Forlì, che quando sono nato era provincia a se stante, mentre ora la provincia è Forlì-Cesena, e credo che sta cosa dia problemi in fase di iscrizione su alcuni bookmaker. -
@Jamba grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet