Iscrizione ai bookmakers
-
Salve a tutti, ho una domanda circa l'iscrizione ai siti di scommesse in quanto sto riscontrando dei problemi nell'iscrivermi. In particolare, i miei dati non vengono accettati da nessun sito di scommesse, al contrario quelli di un mio amico con cui collaboro nel matched betting sono stati presi. Già pochi giorni fa avevo posto una domanda relativa a Skybet credendo che fosse un problema del sito che mi impediva di depositare la prima volta. Ho deciso così, seguendo i consigli ricevuti, di iscrivermi all'abbonamento premium qui su ninjabet per proseguire con altre guide ma già alla guida 5 (quella di Lottomatica deposita 50€ ricevi 10€ bonus) ho trovato lo stesso problema sul sito che mi impediva l'iscrizione.
Provando con i dati dell'amico di cui ho parlato prima il tutto ha funzionato su entrambi i siti senza problemi.
Su Betfair invece i miei dati erano stati accettati senza alcun inconveniente.
Sapete nulla di casi simili?? Ho ricontrollato i dati ma non sono presenti errori, l'unico dubbio che mi viene è relativi agli accenti, vanno messi o no? Ci sono cose da sapere al riguardo?
Il problema che deriva da questa situazione è il seguente: ora su certi siti (solo 2 al momento) sono presenti i dati del mio amico associati però alla mia PayPal con cui deposito il denaro. Per caso questo potrebbe risultare un problema per quel che riguarda il ritiro del denaro in futuro??
Grazie mille per l'aiuto. -
- non è che per caso sei già registrato su quei bookmakers? hai provato a contattare le assistenza dei rispettivi siti?
- se un conto è aperto a nome del tuo amico allora deve utilizzare metodi di pagamento a lui intestati. Quindi digli di contattare l'assistenza del sito e richiedere la cancellazione della carta collegata.
- la condivisione dell'account premium NinjaBet tra più persone è vietata.
-
@Anonymous 3 l'account non è condiviso ma avevamo deciso che io provo visto che lui non era convinto e avrebbe semplicemente guardato (sempre con me presente perché lui non sa l'accesso dato che ci sono i miei soldi) sapendo proprio che ciò è vietato. Gli ho chiesto i dati per vedere se era un problema mio dato che ero stato rifiutato già da due siti.
1 Inoltre, no non ero mai stato iscritto a siti di scommesse prima d'ora. Per di più certi siti si possono contattare per live chat solo se iscritti.Sapresti per caso cosa può essere a impedire l'iscrizione ???
Grazie -
@nire non saprei, è molto strano. Ti consiglio di inviare una mail alle assistenze e attendere una risposta.
-
@nire se hai inserito i dati correttamente e risulti già registrato ma tu non ti sei mai registrato è possibile che ti abbiano rubato l’identità. Hai mai pubblicato foto di patenti o affini sui social?
-
@Anonymous ok grazie
-
@Alby786 oddio pazzesco, come potrei capire se è accaduto ??
-
@nire Contatta l’assistenza dei book in questione anche via telefonica e fatti dire se effettivamente hanno già un conto registrato a tuo nome...da quel che so poi dovresti procedere con una denuncia
-
@Alby786 capisco, spero non sia nulla di grave. Grazie mille
-
@nire ha detto in Iscrizione ai bookmakers:
@Alby786 capisco, spero non sia nulla di grave. Grazie mille
Lo spero anch’io
-
@nire io ho avuto lo stesso problema su 5-6 book, inserivo tutti i miei dati e mi veniva fuori un errore che non mi faceva registrare, contattandoli tramite e mail di solito risolvono il problema e ti registrano manualmente loro( a parte uno che è da 4 mesi che continua a dirmi che risolveranno il problema ma non sanno dirmi le tempistiche)
Ci ho ragionato un po' sul come mai ho riscontrato questo problema cosi spesso, l'unica cosa che mi è venuta in mente è il fatto di essere di Forlì, che quando sono nato era provincia a se stante, mentre ora la provincia è Forlì-Cesena, e credo che sta cosa dia problemi in fase di iscrizione su alcuni bookmaker. -
@Jamba grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet