[Eurobet] BONUS Casinò, Calcio e Bingo!
-
Offerta che mi è arrivata via email con dicitura come da titolo. E' sfruttabile secondo voi?
-
usa questo link per guardare tutte le promo di eurobet https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6968/eurobet-priority-club/17661
Parlando di questa è NON SFRUTTABILE -
@VitaeTO89 grazie!
-
@Obeyzzz ma figurati
-
Certo che ste promo le fanno sempre più strane e contorte .....
-
Ma invece di aprire 18post uguali ogni settimana, provate a vedere voi stessi se la potete sfruttare o meno, quando imparate se cercate sempre la pappa pronta? gli strumenti ve li fornisce ninjabet, metteteci i numeretti dentro e provate
-
@fabri90bet vorrei farlo, è il mio obiettivo ma ho appena finito le benvenuto e ancora non sono sicuro dei miei mezzi e non voglio sbagliare. Avevo già intuito che non si potesse fare ma volevo una conferma dai più esperti. Ah e questo è il mio post che creo. Non volevo far adirare nessuno
-
Non è questione di far adirare qualcuno, ma viviamo un periodo di magra in cui i più navigati non hanno interessi nel pubblicizzare promo sfruttabili che non compaiono su ninjabet, quindi la miglior arma è quella di provare a mettere 2 numeri in croce sul calcolatore e vedere se esce - o +
-
@fabri90bet okok inteso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet