[9 Aprile] Betfair • rimborso 5€ LIVE Champions League
-
Ragazzi ieri ho scommesso con 10 euro di bonus Betfair una partita del 14 Aprile, posso usufruire lo stesso di questa offerta ?
-
Ho letto la guida ed ho un dubbio sulla giocata del bonus. Nella guida è riportato di giocare 10€ in modalità BR, successivamente se si vince su BF bisogna giocare altri 5 per il rollover 2x. Giocando 10 non è già soddisfatto il rollover in quanto il bonus è da 5€?
-
@Luposiciliano se il bonus che hai utilizzato non ha vincoli e risulta completato allora sì, puoi sfruttare questa promozione
-
@BetSan il 10 che vedi è un piccolo refuso. La cifra corretta da scommettere è 5€ e successivamente, in caso di vincita, di altri 5€
-
Buongiorno, cosa consigliate per questa ricorrente?...il punta-banca o il punta-punta?
-
@folletto8719 dipende da alcuni fattori la scelta. Dipende se ti trovi meglio nel bancare su betflag o contro-puntare su un altro sito (dove magari hai dei soldi depositati e non prelevabili). Dipende poi soprattutto dalle quote in Live. Non sempre conviene uno rispetto all'altro.
Valuta quindi in Live, durante l'intervallo, cosa conviene fare
-
@Anonymous il problema è che sono alle prime armi... mi è dufficile tenere sott'occhio le quote di tutti i bookmackers...anche perchè dovrei aprirli tutti e poi fare le prove con le quote più convenienti...di solito quali sono i book che offrono quote migliori?
-
@folletto8719 se sei agli inizi allora ti consiglio di farti le ossa con il classico punta+banca, così inizi a prendere confidenza con le Live
-
@Anonymous ok grazie mille...così sfrutto anche le commissioni di betflag che risultano essere a quota bassa
-
mica è obbligatorio fare il rollover, cioè dopo che ho trasformato il bonus se non lo perdessi su betfair e lo terrei li per bancate future va bene uguale no?
-
@TotoPrisco no, hai tempo 2 giorni per soddisfare i requisiti, poi il bonus viene stornato
-
ho capito, io intedevo utilizzo il bonus dopo che non è considerato più tale dal betfairlo lascio non prelevabile per poterlo, quindi senza soddisfare il rollover, per utilizzarlo in futuro per bancare
-
@TotoPrisco no, non si può. devi per forza utilizzarlo nella sezione sport entro la data di scadenza
-
non voglio risultare logoroico ma credo di non essermi spiegato bene
se la scommessa perde su Betfair, bene! Hai completo l’offerta.
se la scommessa vince su Betfair dovrai soddisfare il rollover 2x, quindiio intendo se ho vinto su betfair devo per forza fare il rollover 2x?
-
@TotoPrisco sì, altrimenti dopo 2 giorni ti azzerano il saldo vincolato
-
ok grazie mille e scusami ancora, sono relativamente nuovo ed ho tanto da imparare
-
Perchè non è possibile usare il Ninjascanner? non prende Betflag?
-
@federicodecarlo attualmente non supporta le quote dello sportbook di betfair, non sarebbe possibile neanche utilizzarlo con un punta-punta su un'altro sito
-
Poiché ho già scommesse tutte e due le partite in exchance ( porto Liverpool Over 2,5) (tothenham - city bancato 1) è possibile giocare una delle due partite su altri mercati , tipo mi gioco 1x2 Liverpool.......o Over o goal tothenam, giusto si può?
-
@Danielsan certo, basta che giochi su mercati dove non hai bancato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet