10 Aprile
-
@Jamba grazie per la conferma
-
Che partita il Colonia, tra super over e ripunta ci ho tirato su qualche soldino
-
Durante l'estate quale sarà il campionato di cui diventeremo esperti oltre quello norvegese?
-
Maledetto Norwich 15 tiri nel secondo tempo. Super over avanzata, esco al 80esimo con il 50% di perdita, stavano 0a 1 finisce 2a2. Menomale che 4 SO.
-
Rotherham v Aston Villa con super under mi è andata molto bene .
Hull v Wigan con super over andata bene ..
poi se ci mettiamo la promo bet365 Live di Ajax-Juventus ..serata molto fortunata .. -
Io con il norwich sono uscito 30 secondi prima del pareggio per limitare le perdite... invece dovevo restare dentro... va be tutta esperienza... le altre le ho prese tutte ma è più grossa la perdita che le vincite
-
@bonix7 tranquillo, siamo in due
-
@gigionex beh, direi svedese, finlandese e magari anche quello giapponese, perché no!
-
direi di non scordarci del campionato danese. anzi mi correggo, pare che giochino come gli europei
-
@bonix7 Invece secondo me hai fatto bene, riuscire ad uscire al momento prefissato non è facile, stare dentro sperando nel gol è il vero sbaglio
-
@AleRonin parole sante...io non sono uscito sul 2-1 del Norwich "che tanto ormai è finita" e l'ho pigliato nel didietro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet