[William Hill] punta 5 euro su Combo Ajax-Juve per avere 5 euro da usare in Live
-
@Robin Non ho fatto le simulazioni, ne guardato le quote. Solitamente se la quota di WH è sui 2.5 si può fare con guadagni dal +1 al +10. Ma se superiori non ho mai trovato nulla di profittevole.
-
In questo caso sono basse le quote degli under, almeno sul book dove ho visto io e quindi, personalmente, la faccio senza bancare. Al massimo banco\copro in live se diviene profittevole la copertura.
-
@sciarre95 a me esce un guadagno tra i 0,7 e 1,8€ senza contare la perdita nel bancare la live
forse guardo sul book sbagliato ma mi pare impossibile che con una combo a 2.5 ( ben più bassa dell' attuale ) arrivi a una forbice tra +1 e +10
cmq resto dell' idea che sia meglio tentare la fortuna -
@Robin ha detto in [William Hill] punta 5 euro su Combo Ajax-Juve per avere 5 euro da usare in Live:
@sciarre95 a me esce un guadagno tra i 0,7 e 1,8€ senza contare la perdita nel bancare la live
forse guardo sul book sbagliato ma mi pare impossibile che con una combo a 2.5 ( ben più bassa dell' attuale ) arrivi a una forbice tra +1 e +10
cmq resto dell' idea che sia meglio tentare la fortunaEDIT hai ragione non avevo considerato il fatto che si potrebbe vincere anche entrambe le contropuntate
-
@nuvolari ahhahhahh vabbè è giusto
-
Per un angolo della juve non mi faccio 20 euro, ma [censored]
-
HO SBAGLIAto a bancare ( piu del dovuto) fortunatamente solo 1.42....
-
@ezioauditore456 credo che in realtà mancassero 2 corner per la Juve e uno per l'Ajax: l'over 4 dovrebbe significare almeno 5 calci d'angolo a squadra.
Comunque io ho chiuso con un piccolo -0,12€, tra primo e secondo tempo ho scommesso la vittoria della Juve con un rating del 97,7%.
-
@kurtfts no io avevo goal+over 3 corner quindi con 4 corner a 3 me lo sono pigliato in quel posto ahha
-
@ezioauditore456 Ah scusami, ho dato per scontato che anche tu avessi optato per l'over 4 calci d'angolo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet