[ per tutti? ] Maggiorata better
-
Perchè non sfruttabile? Al massimo non profittevole...
PS: comunque le quote maggiorate non si dovrebbero postare.
-
Ah vedi, mi ero persa sta cosa da regolamento
Grazie
-
@Cika troppo vero ahahaha
-
@daredevilone ma io sta regola non l'ho mai capita. Poi io vengo regolarmente limitato dai siti senza nemmeno sfruttarle le maggiorate quindi non comprendo il motivo di questa regola su ninjabet..
-
@Ninjabianconero che siti ti hanno limitato ?
-
@Stelio88 WH, unibet, 888 ...per ora
-
@Ninjabianconero Perché se si segnalano le maggiorate, migliaia di ninja ci si fiondano immediatamente e le quote scendono creando meno profitto o addirittura vengono tolte e non più riproposte
-
come mai non è sfruttabile?
-
@druido Perché si possono puntare massimo 4€ (se leggi termini e condizioni al primo post capisci anche il perché) e inoltre anche con puntate maggiori non ci sono quote favorevoli.
-
@Jordan-Belfort e chi lo dice che puntando 4 euro solo non era fruttabile? l'ho fatta a 4 e gli esiti oscillavano dallo +0,52 allo +1,26.
Bastava cercare tanto sui book.
X + Over 2.5
X + Under 2.5
1
2Se ci si accontentava di un +0.38 con la bancata della x anche su betflag intorno alle 12 di questa mattina era fruttabile.
Bisogna "perderci" tanto tempo per 1 euro... si lo so
-
@daredevilone La mia ricerca evidentemente è stata troppo frettolosa
-
@daredevilone perdonami ho una situazione simile con la seguente condizione: "La PROMO è riferita esclusivamente alla prima scommessa in singola effettuata sulla tipologia “RISULTATO ESATTO 26 ESITI” della partita *****, sull’esito “0-1”, che in caso risultasse vincente, aumenterà la quota da ALPHA (la quota di partenza potrà subire variazioni) a BETA.
Il BONUS che verrà erogato in caso di vittoria della scommessa è pari alla differenza tra la quota maggiorata e la quota reale al momento in cui viene acquistato il biglietto, moltiplicato per l’importo scommesso.ES: IMPORTO SCOMMESSO x (QUOTA MAGGIORATA – QUOTA REALE) = BONUS
2€ x (ALPHA – BETA) = 2€ x GAMMA = ...€BONUS massimo erogabile è pari 20€".
anche qui solo 4 € al massimo si possono giocare, in questo caso come si procede? punto e banco lo stesso risultato esatto 0-1 sul book e su betfair e basta? magari faccio prima una simulazione con il calcolatore per vedere se c'è profitto, questo si, ma operativamente si fa un semplice punta-banca tra book e exchange?
edit: non sono iscritta a betflag ma solo su betfair come exchange
edit2: ho scritto lettere greche al posto delle quote perchè ho letto che non si devono segnalare book e quote -
Si, in questo caso è un punta e banca. Simula prima perchè sui risultati esatti è più complicato trovare guadagni con le maggiorate
Per quanto è l'importo massimo dipende dalla quota di partenza e dalla maggiorazione.
Bonus massimo\differenza quota= importo massimo giocabile che usufruirà della maggiorazione. -
@daredevilone ok. l'unico dubbio ora è questo. poichè investirei denaro reale , imposterei dunque il calcolatore in modalità normale. se la puntata vince sul book ho diritto alla quota maggiorata e al bonus ma se perde vado in perdita senza avere alcun bonus.è corretto? e questo secondo scenario non si può sanare per evitare perdite (intese come denaro investito e denaro recuperato al termine in totale)?
-
@ndera88 Se perdi sul book vinci dove hai bancato (betfair). Ovviamente hai guadagno SOLO se la quota maggiorata e la bancata generano un guadagno.
-
grazie
-
Mi è arrivata questa, non sapevo dove postarla. si può sfruttare?
-
@massidreamer purtroppo per via delle condizioni di utilizzo del bonus maggiorazione e della bassa puntata che è possibile fare non è profittevole
-
@chomp96 Grazie
-
@chomp96 se non ho fatto i calcoli male dovrebbe essere profittevole. Basterebbe puntare 4 euro su better o 5 se la quota base in quel momento è 5 e bancare "pareggio/casa" su betfair. A me risultava un guadagno di +2.4 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet