Gare dell 11 Aprile 2019
-
@ZETAPUNTOIBRA complimenti! con quante operazioni hai ottenuto questo risultato? E quali strategie?
-
@10marco ha detto in Gare dell 11 Aprile 2019:
@ZETAPUNTOIBRA complimenti! con quante operazioni hai ottenuto questo risultato? E quali strategie?
mi unisco ai complimenti! io ho stake 60 ma sono ancora in negativo a causa di grossi errori...
-
@10marco @fintone
Vi faccio un esempio delle mie giocate stanotte:
Cerro Porteno v Atletico MG 1 4.70 sullo 0-1 25€ (Guadagno 21,50€)
Nacional v Zamora metodo ripunta 50€ + superover 50€ (Guadagno 33,64€)
SE Palmeiras v Junior FC Barranquilla metodo ripunta 25€ (Guadagno 12,50€)
Boca Juniors v Jorge Wilstermann metodo superover 50€ (Guadagno 43,88€).
110€ solo stanotte. -
@ZETAPUNTOIBRA ma nei super over, immagino sei uscito a over 1.5 avvenuto e non subito al gol come indicato da guida. Corretto? Ottima strategia.bravo
-
@Filippoct10 Sul Boca Juniors si tratta di superover 2,5 , Nacional Superover 1.5 uscito dopo l'1-0.
-
@ZETAPUNTOIBRA ottime strategie. Nel caso del Cerro hai sfruttato lo svantaggio della squadra favorita. Hai fatto cash out al pareggio o hai aspettato? Io ho usato una strategia simile domenica sera in PSG - Strasburgo sul risultato di 1-2 ho bancato gli ospiti
-
@10marco Purtroppo ho fatto cash out dopo il pari. In 3 minuti hanno fatto 3-1 ahaha! Però dai bene cosi.
-
NK Aluminij v Gorica con un Ribanca ore 15:45, come la vedete?
-
@Manuel277 sembrerebbe di si, il Gorica non ha mai vinto fuori casa, quindi ci potrebbe stare. (occhio alla liquidità)
edit: la quota banca adesso è 4.60 (la guida indica come quota max 4.5) se vuoi giocarla io ti direi di metterti in bancata più basso, a 4.2
-
@ZETAPUNTOIBRA io avrei fatto la stessao cosa!
-
@teowreath27 ma la guida non parla di quota punta ?
-
@Manuel277 in effetti si, anche se non capisco perchè si riferiscano al punta visto che devi bancare, d'ogni modo cambia poco ... se riesci bancare più basso è sempre meglio, c'è solo da guadagnarci
-
Slavia Praga v Chelsea? che dite della Superover o del ripunta?
-
@lordcasco io non le vedo ne da ripunta e ne da superovar.... seguendo le guide intendo... su che base hai fatto il ragionamento? per capire se ci sono altre strategie
-
@bonix7 nessuna strategia, sto provando a variare. Il chelsea è imbattuto in europa league, le ha vinte quasi tutte over 1,5 e in campionato viene da una serie di vittorie. Praga in Europa leage su 8 partite ha fatto due 0-0
-
Oggi andata davvero bene. Presi super under Chelsea, super under avanzata napoli . Super over partita egiziana e super over avanzato, e ribanca Arabia Saudita. Va bene così!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet