Un piccolo aiuto
-
Ciao ragazzi vi chiedo un piccolo aiuto.
Domenica ho l'ultima partita della multipla di GD.
Real Societad v Eibar (1) @2.4 bancata teoricamente a @2.5 ma con la speranza che cali.
CASO BANCATA:
Ora vi chiedo un aiuto nel caso non voglia bancare ma effettuare 2 contropuntate (X e 2)
Alle quote attuali sarebbe la bancata a 31.79 con responsabilità 47.69.CASO CONTRPUNTA:
Nel caso della contropuntata dovrei trovare le quote migliori suppongo X @3.54 e 2 @3.29 di Marathon ma non le ho ancora cercate.
immagino debba trasformare il tutto il una doppia chance (3.54*3.29) / (3.54+3.29) e poi fare il reciproco per inserire nel multiplicatore la bancata corretta. Il risultato e' 2.418 che effettivamente e' gia' piu' basso del 2.5 dell' Exchange.
inserendo il nuovo valore e togliendo la commissione mi verrebbe anca 32.2 e responsabilità 45.68
Poi come divido le due contropunte?Grazie a tutti
-
@piccio se vuoi usare una contropuntata puoi usare direttamente la doppia chance e fare come viene detto qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5528/multiplicatore-punta-punta-banca-punta-punta-banca
-
@Chomp96 non voglio usare la doppia chance ma spezzarla in due scommesse comunque se ho bisogno chiedo nella discussione appropriata.
Grazie -
@piccio alla fine sarebbe comunque la stessa cosa con due puntate, avendo trovato la rispettiva quota punta totale la trasformi in banca e la imposti come nella guida che ti ho linkato, le puntate sui due esiti devi farle in modo proporzionale in modo che ti diano lo stesso guadagnoche vedi nel multiplicatore alla voce bancata dividendo la somma che ti esce alla voce responsabilità, che è quello che devi puntare in totale sui due esiti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet