[esclusiva] Eurobet Rimborso multipla 20% fino a 20€
-
quindi nell'odds una volta impostato rf 100/20 si ordina per rf alto e si inseriscono i due match nel moltiplicatore impostando anch'esso in rf 100/20 è cosi ?
-
@Alkraam Devi usare il multiplicatore in modalità RF con importo puntata 100 e rimborso 20€, con almeno 2 eventi che terminano entrambi entro domenica e che non giochino contemporaneamente
-
@Davide Ricevuto!
-
in chat mi è stato detto che basta anche solo scommettere una singola..
in quanto c'è scritto questo: Sono escluse dalla promozione le scommesse Singole Live e Multiple Live e NON LE SINGOLE IN PREMATCH..resto in attesa di delucidazioni
-
@rmatteor sì, ma dato che l'offerta si chiama "multiple prematch" non rischierei giocando la singola
-
ok grazie
-
avete già trovato partite che non vi fanno guadagnare giusto 2/3 euro con 1000 di responsabilità?
-
per cercarle ordinate nell'odds per rf alto o rating alto ?
-
Effettivamente con quote che si aggirano intorno a 5 il multiplicatore mi dà 2000-3000 di responsabilità....
-
Si potrebbe provare con prima partita cercata in rf e la seconda invece in base al rating?
-
io ho cercato le partite in base al rating. l'rf deve essere vantaggioso nel moltiplicatore, almeno credo...
-
Anche io match scelti con combinazioni di rating e non rf . mi salta fuori un 7 euro e rotti di guadagno senza molta responsabilita
-
@Davide Ma il bonus va rigiocato in multipla? non lo trovo scritto nei T&C
-
@thefonz I guadagni sono circa quelli, dai quali va tolto la perdita per la giocata del bonus (non ho capito se bisogna giocarlo sempre in multipla visto che non è specificato nei T&C)
-
io ho filtrato sull'ods prima su rf 100/20 e scelto la migliore con rf più alto per la prima, per la seconda della multipla invece quella con il rating più alto ed escono circa 8 euro.
attendo fino a sabato per vedere se trovo quote migiori -
@matteop15145 il bonus lo puoi usare anche in singola
-
ragazzi che voi sappiate ci sono vincoli di quota minima per le singole selezioni o per la totalità delle selezioni ?
-
@iRaf se non sono indicati nei T&C, non ci sono vincoli di quote per le singole selezioni
-
Quindi basta che gioco 2 partite non contemporanee con una quota qualsiasi??
-
@delacure sì, ma per guadagnare l'RF della multipla nel multiplicatore deve essere alto, per questo motivo dovrai avere una quota abbastanza alta nella multipla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet