Trading pre-match: segnali
-
@brusa70 si è molto complicata come operazione, difficilmente andrà in porto. Un tentativo lo faccio ugualmente, non si sa mai.
-
@10marco grazie per la segnalazione. provo anche io (peccato appunto per i soli 89€ abbinati) ...
-
@teowreath27 io ho appena annullato il mio tentativo. Le quote stanno subendo un piccolo rialzo, attendo in attesa di sviluppi
-
@10marco ti eri messo a 2.70 sul Vejle per caso?
-
@teowreath27 si esatto
-
@10marco haha ecco, infatti ho visto che adesso la quota era libero, io mi ero messo a 2.68 (sorry)
-
-
Ragazzi segnalo quota punta Juventus per una strategia pre match. A mio avviso la quota è bassa e tenderà al rialzo quindi back Juve quota 1.72
-
@10marco dici che si alzerà? Quindi "lay" ... sono confuso
-
@teowreath27 si certo "lay"... hai ragione....... scusate l'uso improprio della terminologia
-
Volevo condividere una ca***ta:
domenica sono entrato in puntata sull'1 dell Ajax, a quota 2.18, sperando e credendo che vista la prestazione all'andata la quota fosse scesa. Stamattina mi sveglio e vedo che la quota punta è ora a 2.32, quindi +14 tick e un -7% per me. Ora farò una cosa che non si fa, ma proverò a tenere la posizione aperta fino alla fine (prima del fischio d'inizio) cercando di recuperare qualcosa con le oscillazioni dell'ultima ora. -
A volte le oscillazioni di quota vanno contro logica di campo. Secondo me la tua era un'intuizione giusta. Con che stake sei dentro l'operazione?
-
@10marco non ho ricevuto la notifica della risposta, quindi ti rispondo oggi a operazione conclusa. Ero entrato con uno stake di soli 25€ visto che avevo preso l'operazione alla lunga e speravo di riuscire a guadagnarci diversi tick. Alla fine ho chiuso in negativo a metà pomeriggio quando ho visto che la quota ha continuato a salire e si era assestata a 2.40. Ho cercato di scalpare un po negli ultimi 60 minuti, quando si è riabbassata un po ma non c'è stato verso di prenderla giusto. Chiudo quindi con un -12%
PS.: sarà un caso, ma l'ho notato già diverse volte, quando le quote si muovono così tanto alla fine è difficile che sbagliano: ajax partito a 2.10, ieri era a 2.40: il match com'è finito poi!?
-
@teowreath27 spesso l'andamento delle quote è molto indicativo su quello che succede poi al match, e difatti come dici tu ieri l'Ajax ne è stata conferma. Personalmente sono fermo da una settimana con il pre-match ma nel weekend ho fatto buone cose puntanto su 1 Celta Vigo contro Barcellona (quota di partenza 2.12 - quota di uscita 1.95 ma alla fine è scesa addirittura fino a 1.85)
-
@10marco ottima intuizione sul Celta!
-
SEGANLO
Quota 1 in discesa su Bologna x Parma
io l'ho presa poco fa a 1.82 ma sembra continuare a scendere. -
@teowreath27 ottima giocata, le quote stanno scendendo tantissimo anche se francamente non capisco il perchè....forse c'è qualche defezione dell'ultimo minuto in casa Parma?
-
@10marco non saprei, ho controllato anche le news di entrambe le squadre ma non ho visto nulla di rilevante ... però vabbeh, è chiaro che statisticamente il bologna sia decisamente favorito
-
@teowreath27 io stamattina stavo per entrare sul Viitorul, era a 1.74 non so perchè ho desistito. Avrei fatto il botto....
-
Daje che spostiamo il mercato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet