EUROBET - GP Cina - Leclerc vince? Per te 10€ di bonus
-
GP DI CINA
•Aderisci alla promozione cliccando sul tasto partecipa;
•Scommetti in singola su "Charles Leclerc" Vincente Gp di CIna, gara di Domenica 14 Aprile 2019 ore 08:10;
•Se Leclerc vince per te un bonus del 100% fino a 10€ dell'importo puntato;- ESEMPIO:gioca 10€ su Leclerc vincente gara. Se il ferrarista vince, per te, oltre la vincita, 10€ di bonus;
•Ogni cliente ha diritto ad un solo bonus: sarà pertanto valida ai fini della promozione solo la prima scommessa fatta in ordine cronologico tra le tipologie descritte;
•Il bonus sarà erogato entro 48h dal termine dell’avvenimento oggetto di promozione;
•Il bonus ricevuto dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall'accredito, spendibile solo sul prodotto SPORT, su scommesse singole o multiple con quota minima pari o superiore a 1,50. Il bonus non è spendibile su sistemi. Il bonus non è prelevabile: si possono prelevare solo eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo.
•L'offerta è limitata ad 1 persona, nucleo familiare, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP e l'erogazione di eventuali bonus attribuiti non rispettando questa regola sarà annullata. Qualora Eurobet ritenga che il cliente abbia violato tale obbligo, nessun successivo bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione.
•Eurobet si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito www.eurobet.it.
_________________________________________________________________________---
Dovrebbe essere sfruttabile:
•Importo puntata: €10
•Quota 1: (quota Leclerc vincente su eurobetx10+10)/10
•Quota 2: quota Leclerc non vincente su altro book - ESEMPIO:gioca 10€ su Leclerc vincente gara. Se il ferrarista vince, per te, oltre la vincita, 10€ di bonus;
-
@Agron a me porta un guadagno da 0,2 a 0,5, quindi per adesso non conveniente
-
Corretto, ma ho preferito segnalarla ora per agevolare un mercato più fluido ed evitare l'effetto ninja dell'ultimo momento che, comunque, non aiuta i meno esperti.
Insomma: da tenere d'occhio, ma almeno ora si sà che c'è questa possibilità
-
@Agron per vedere se sarà sfruttabile bisognerà attendere la fine della pole e sperare Leclerc se non in pole ma almeno secondo
-
In realtà ho trovato una combinazione con un euro di guadagno, ma potrei non aver selezionato la contro puntata corretta a questo punto.
"Vincente/Podio 1-3 Leclerc No" sarebbe la contropuntata?
Come non detto: la contro puntata corretta dovrebbe essere a quota 1.38 là dove sto controllando, giusto?
-
@Agron non sei coperto cosi
si -
Ok, allora sì: conviene sicuramente aspettare al momento.
-
@Agron Scusami l'ignoranza ma cosa intendi con questa cosa?
@Agron ha detto in EUROBET - GP Cina - Leclerc vince? Per te 10€ di bonus:per agevolare un mercato più fluido
Tutti qua penso che siamo interessati a bancare non a puntare. Le scommesse exchange sulla F1 e Moto GP sono già basse di suo in fatto di liquidità. Così non si agevola il mercato ma si fa sparire subito o aumentare le quote del banca.
-
Io lho fatta ieri
+0,5 o + 0,64
Nel dubbio che leclerc vada male nelle qualifiche lho fatta subito xD -
alcuni book hanno orari differenti, è un dettaglio che si può trascurare?
-
@Agron come rovinare una promo. A dirla tutta è come una maggiorata e non va segnalata
-
@Stelio88 ma daiii
-
@Ninjabianconero argomenta
-
Raga, le maggiorate non si segnalano
-
@Sandrone anche io ho notato questa cosa... hai ignorato?
-
si può solo bancare? o esiste qualche book dove si punta la non vittoria?
-
@Mollica prova a cercare tu
-
@Mollica esiste un sito dove si può puntare la non vittoria. Questa quota la offre solo per i primi due o tre piloti favoriti per la gara.
Purtroppo non posso dirti il nome del book, perchè va contro la politica del forum... -
Upsy,
pensavo di fare un favore ai meno esperti.
Too bad
-
Io non l'ho mai trovato questo book per contropuntare, quindi speravo nell'exchange e sul fatto che nessuno postava la promo, ma ahimè..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet