[non sfruttabile] GiocoDigitale - bonus 10% su ricarica fino a 20€ 10BOOST20
-
@Toro-Seduto la partita su cui hai scommesso si è conclusa? perchè la barra avanza solo a partita refertata
-
Lo vedo cosi
-
@Toro-Seduto ok, ma non hai risposto alla mia domanda, la partita su cui hai scommesso si è conclusa o no?
-
@Chomp96 si minimo 5-6 da domenica che gioco tutte quote sopra 1.5, non capisco perchè non ci sia proprio la barra
-
@Toro-Seduto strano, dal tuo screen sembra comunque che l'unico saldo vincolato che dovresti rimborsare in caso di mancato completamento del rollover è pari a 10€, quindi volendo puoi cancellare il bonus e perdere questi 10€, ma prima di farlo contatta la loro assistenza e chiedi spiegazioni su questa situazione
-
@Chomp96 no al momento come vincolati ho 110€ non solo 10€ infatti ho dovuto ricaricare per giocare altre scommesse, quello che non capisco visto che ho giocato circa 250€ ed ho perso solo 1€ circa perche qua non lo vedo ormai vorrei completare il resto delle giocate viste le tante partite da ora al weekend
-
@Toro-Seduto l'importo vincolato è di 110€, ma quello da rimborsare è di 10€, assicurati comunque della tua situazione via chat, altrimenti rischi che queste tue scommesse non siano valide per questa promozione visto che da quella schermata sembra che tu non abbia scommesso ancora nulla
-
@Chomp96 infatti il mio dubbio era quello mo vedo che dicono
-
@Davide scusa, sono nuova e ho una domanda: ma se io accetto il bonus e faccio punta-banca, se perdo la scommessa vado a zero su GiocoDigitale e mi ritrovo il bonus su Betfair, quindi teoricamente lo sblocco, o sbaglio? Cosa mi sfugge?
-
@Cindy-Plancton il problema è che anche il deposito è vincolato alle condizioni del bonus, quindi dovrai per fora giocare anche quello alle quote del bonus e sperare di perderlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet