[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [12 - 14 Aprile]
-
@NinjaFed tu in Rf devi fare solamente una scommessa. Non puoi fare più scommesse in RF. Quindi se hai già bancato quelle scommesse, le hai bancate in RF o in Normale?
-
@Anonymous Le ho bancate in RF. Per ora fatto 2 RF da 10/3 (puntata 10 rimborso 3) con una perdita di 3,1 euro su 20 giocati
-
@NinjaFed non va bene. Le hai giocate su partite diverse?
-
@Anonymous Ok purtoppo non sapevo come fare ieri sera, le ho giocate sulla stessa partita ma con quote diverse precisamente: 10 a quota 3,85 e bancata a 3,95 e 10 a quota 3,65 e bancata a 3,95 entrambe giocate in RF 10/3. Ed entrambe le ho vinte sull'exchange.
Come mi consigli di procedere per massimizzare il rimborso? -
@NinjaFed non puoi fare nulla allora se sono terminate, perché se ora ne piazzi un'altra, e vinci su Sisal, non riceveresti il rimborso di quelle puntate
-
@Anonymous Noo accidenti, non cè davvero modo di giocare altri 47 euro per arrivare al rimborso? cioè mi dici di rimanere con una perdita di 3 euro
In ogni caso per la benvenuto settimanale mi mancano 3 x 5 euro da giocare a quota 2 -
@NinjaFed purtroppo non puoi proprio piazzare altre scommesse, altrimenti sballi la tua posizione netta attuale
-
allora ho ricevuto lapromo nel imbox del sito, devo ancora fare la fase 2... conviene farla separata ? quindi faccio una rf di 67/20 e poi piazzo le 5 da 5 euro per la fase 2 ?
-
@Anonymous puoi aiutarmi ?
-
@Devil13 devi fare una sola scommessa in RF 67/20 e la puntata da 67€ la dividi in 5 scommesse (l'importo lo scegli tu, l'importante è che il totale sia 67) sullo stesso esito dello stesso evento. poi banchi tutto assieme in base a ciò che ti indica il calcolatore
-
@Anonymous quindi abbino le due promo, però con quota 2 giusto ? che rating deve avere per essere sfruttabile visto che abbino le 2 promo ?
-
@Devil13 quota minima di 2.00 e il rating non devi guardarlo siccome stai scommettendo in Modalità RF
-
@Anonymous ti ringrazio per le risposte. Dato che non piazzando altre scommesse su sisal rinuncio ai 5 euro settimanali mi diresti quanto bonus mi arriverà la prossima settimana se mi fermo così?
-
@Anonymous e siccome non ho fatto scomesse non devo calcolare la posizone netta ma è un semplice 67/20 giusto ?
-
@NinjaFed avendo perso 20€ riceverai 6€ di rimborso
-
abbiamo il link della guida dell'offerta disponibile?
-
@Giusepped al primo post di questa discussione
-
Avrei una domanda. Ho appena vintola rf su sisal. Mi chiedevo e' possibile fare una nuova rf considerando la nuova posizione netta? In pratica ho vinto la rf 67/20 con una vincita lorda poco meno di 200 euro. Posso secondo voi fare una nuova rf da 133/20?
-
@GIOYVE83 se vuoi farla devi fare una rf con in importo puntata la vincita lorda che hai avuto, e in rimborso 20
-
@Chomp96 ok capito. Pero' in questo caso la scommessa e' fatta durante il periodo promozionale quindi di norma non si dovrebbe considerare la vincita netta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet