[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [12 - 14 Aprile]
-
@NinjaFed avendo perso 20€ riceverai 6€ di rimborso
-
abbiamo il link della guida dell'offerta disponibile?
-
@Giusepped al primo post di questa discussione
-
Avrei una domanda. Ho appena vintola rf su sisal. Mi chiedevo e' possibile fare una nuova rf considerando la nuova posizione netta? In pratica ho vinto la rf 67/20 con una vincita lorda poco meno di 200 euro. Posso secondo voi fare una nuova rf da 133/20?
-
@GIOYVE83 se vuoi farla devi fare una rf con in importo puntata la vincita lorda che hai avuto, e in rimborso 20
-
@Chomp96 ok capito. Pero' in questo caso la scommessa e' fatta durante il periodo promozionale quindi di norma non si dovrebbe considerare la vincita netta?
-
@GIOYVE83 si, ma la vincita netta la devi sommare ai 67 di base, e quindi questo valore banalmente corrisponde alla vincita lorda che hai avuto con la rf che è risultata vincente
-
@Chomp96 capito. Grazie mille per il chiarimento.
-
Ragazzi io ho attivato la promozione ora, ma ieri ed oggi ho fatto due giocate, una conclusa ieri, persa da 30 euro ed una vinta oggi, da 48 euro a quota 2, quindi vinti 96.
Devo tener conto anche di quelle (essendo che sono nello stesso periodo della promozione), nonostante abbia attivato la promozione dopo?
-
@Gianluca1995 si, devi tenerne comunque conto
-
@Chomp96 Grazie, allora faccio la scommessa domani che si concluda prima delle 23.59, così son sicuro
-
Io ho aderito alla promo e poi ho fatto la fase 2 scommettendo 5x5 su una partita di champions che gioca mercoledi. Adesso come la calcolo la posizione netta per la promo? Queste giocate influiscono nonostante l'esito l'avrò solamente mercoledi?
-
@giovannix95 quelle giocate non influiscono sulla posizione netta, quindi se non hai altre giocate che si concludono nel periodo promozionale fai un rf 67/20
-
perfetto grazie mille Chomp
-
scusate io ieri ho fatto le 5 scommesse da 5euro di benvenuto che finiscono oggi e domani, e solo dopo ho aderito all'offerta.
Devo fare un ulteriore scommessa in rf? se si di quanto? non ci sto capendo piu nulla. grazie -
@Patris segui la guida che trovi nel primo post
-
@Patris devi calcolare la tua posizione netta dopo che le giocate da 5€ saranno terminate. Se non vuoi aspettare il termine delle tue scommesse, dovrai dar per scontato l'esito peggiore e quindi considerarle già vinte e calcolare di conseguenza la tua posizione netta aggiungendo le vincite di quelle scommesse.
-
Se non ho ancora scommesso le 5 solite scommesse dell'offerta di benvenuto, posso dividere i 67 euro in 5 scommesse? O devo fare almeno una singola scommessa di 40€?
-
@ninjalu10 puoi dividere i 67€ in 5 scommesse sullo stesso esito per combinare anche la benvenuto
-
Grazie, ancora una domanda, ma la liquidità fa riferimento alla bancata o alla responsabilità?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet