[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [12 - 14 Aprile]
-
@Davide ricevuta e si chiama SPORT
-
Link alla guida pubblicato nel primo post in cima
-
@Davide ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [12 - 14 Aprile]:
Link alla guida pubblicato nel primo post in cima
il link riporta a questa discussione non alla guida
-
@dardenta sistemato
-
Io non ho trovato nessuna card ma solo il messaggio inbox. Ho cliccato sul codice che mi ha portato alla pagina della ricarica con già il codice inserito
-
Preciso che la mia promozione prevede la ricarica con codice
-
@Alemarazzi é un'altra promozione quella
-
@StevoTo però le cifre sono le stesse
-
@Alemarazzi se ha un codice, non è la promozione di questa discussione, ma piuttosto quest'altra: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19333/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-con-ricarica-sport40-1204-12-14-aprile/
-
@Davide grazie mille
-
Ho saldo bonus posso è valido ?
-
@pasquale0089
si si -
Buonasera,
ma se NON attivo la promo, e l' attivo domani, le partite che ho già giocato e che mi giocheranno tutte questa sera, le devo conteggiare in caso di vincita nella posizione netta, oppure no?
grazie -
Se oggi, prima di attivare la promo, ho giocato la 5x5 con i punti sisal devo aspettare che finisca la partita per sfruttare questa offerta?
-
@giannifocaccia69 se termina prima della fine di sabato sì, conviene aspettare. Se termina domenica invece, puoi considerarla già vinta per non rischiare di non trovare RF profittevoli in giornata
-
@Davide Finisce sabato, grazie!
-
Raga, ma avendo piazzato le 5 scommesse per la fase 2 oggi, come le considero in posizione netta se non ne posso conoscere l'esito?
-
@cinoshark devi aspettarne l'esito per calcolare la posizione netta
-
@IvanNinja82 qualcuno può risp?
-
@Davide sì ma le partite terminano Domenica e la promo Sabato, non so come comportarmi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet