[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Sport' [12 - 14 Aprile]
-
@ninjalu10 la liquidità sotto la quota che vuoi bancare deve essere pari almeno all'importo della bancata, poi tu sul conto per coprire quella giocata dovrai avere il valore di responsabilità sul tuo conto
-
ho giocato la scommessa prima di accettare la promo va bene uguale oppure no ? grazie
-
@colab96 va bene lo stesso
-
Ho fatto l'rf 67/20 e ho vinto su sisal, la puntata era stata fatta durante il periodo promozionale. Se volessi fare un'ultima scommessa da 5 € stasera su Sisal seguo la guida e calcolo "se vincono, aggiungete la vincita netta (vincita-puntata)" quindi 67+94 / 20?
-
@caminitorey volendo si, ma difficilmente troverai qualcosa di profittevole
-
@Chomp96
scusa l'approfondimento, ma con un Rf al 18 % non sarebbe profittevole perchè inferiore al 40 %, vorrei solo capire perchè si indica il 40 % e non un altro valore. Grazie -
@caminitorey no, anche con un rf del 18% guadagni, guadagni quanto ti mostra il calcolatore, per la giocata che devi fare difficilmente troverai di meglio, puoi comunque farla se ti va bene quel guadagno
-
ma se la scommessa che ho piazzato l'ho vinta su sisal, posso piazzarne un'altra finche non vinco sull'betfair?
-
@Tollo95 se vuoi piazzarne un'altra devi piazzarla con in importo puntata la vincita lorda che hai ottenuto dalla rf vinta, difficilmente troverai qualcosa di profittevole
-
Buonasera, io ho fatto la giocata come da guida e si è conclusa già da due giorni, è normale che non abbia ancora ricevuto il bonus? (ha vinto la bancata)
-
@enricopersello rileggi cosa c'è scritto nelle istruzioni riguardo le tempistiche del bonus
-
@dende " Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione"...nemmeno io l'ho ancora avuto
-
Idem, anch'io sono ancora a bocca asciutta !
-
Ancora nulla... mah!
-
Nessuno ha ancora ricevuto nulla da ciò che ho capito idem me
-
Io controllato adesso e ho i 20€ bonus!
-
Arrivato!
-
la prima volta che sbaglio il codice ... ho depositato correttamente ma ho inserito il codice del bonus da 10€ invece che quello da 20... 10€ buttati ...
-
Qui ancora niente... E' la prima volta che Sisal ritarda, aspetto fino a domani poi li contatto anche perchè di regola dovrebbe essere acreditato entro la mezzanotte di oggi.
-
I 20 di bonus valgono per i 25 da scommettere settimanalmente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet