[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT40-1204 [12 - 14 Aprile]
-
@Anonymous ottimo allora li gioco tutti e 27 così grazie
-
buongiorno. ho sbagliato la bancata, c'è modo di annularla?
-
@lost91x cosa intendi per sbagliato? hai bancato un altro esito? hai bancato di più/di meno?
-
ho bancato di più perché invece di mettere il calcolatore in RF, l'ho messo in normale
-
@lost91x ok, ti basta allora seguire il secondo punto di queste istruzioni: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto
-
grazie mille
-
Buongiorno,
scusate ma è solamente il deposito che va fatto entro il 14 Aprile o anche le giocate ? -
@Beluxbet anche le giocate, e devono terminare entro le 23:59 del 14 aprile
-
@Anonymous Grazie !!! Buona giornata
-
io invece avrei urgentemente bisogno di capire se questa promo si può incastrare con quella del ribaltone milan-lazio, o conviene concentrarsi separatamente su tutteddue, posto che nel periodo il risultato della roma lazio, se vincente, influenzerà questa promo
grazie
-
@Anonymous nel caso fosse vincente? ho fuori 1 scommesse da 5€ che gioca domani pomeriggio... ipotizziamo di vincere la puntata di una e incassare 20€, al termine della partita che calcolo devo fare? scusa ma sono un caprone!
-
@Menga99ninja se 20 è la vincita lorda allora sommi 20 a 67 e ottieni 87 da puntare. Quindi dovrai fare l'RF 87/20
-
Se faccio una puntata di 70€ sempre con rf 20 per sembrare un giocatore "normale" non cambia nulla vero?
-
Scusate a me è arrivata sotto questa forma:
"12 Aprile - 17:18
per te fino a 20€ di bonus!
da Scommesse
Dal 12 al 14 aprile aderisci alla promozione
Sport
scommetti almeno 20€ e ti rimborsiamo il 30% delle giocate non vincenti effettuate su
Scommesse Sportive, fino ad un massimo di 10€ di bonus!
oppure
scommetti almeno 40€ e ti rimborsiamo il 30% delle giocate non vincenti effettuate su
Scommesse Sportive, fino ad un massimo di 20€ di bonus!"
Non parla di fare ricariche con codici da inserire...che faccio, è la stessa promo e procedo con la guida? -
Una domanda: scommesse effettuate prima della promo relative ad eventi che si concludono in tale periodo, hanno effetti?
-
@Ninjaluke esatto, non cambia nulla se non per il fatto che guadagni qualche centesimo in meno
-
@Newtod guarda questa discussion:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19330/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-sport-12-14-aprile -
@marg2980 sì, è spiegato nella guida
-
Sto partecipando anche alla benvenuto 5x5 di Sisal, e devo ancora giocare all'incirca 6 euro per sbloccare il bonus settimanale, e non mi è molto chiaro come comportarmi con la posizione netta. Mi conviene giocare semplicemente un 67/20 di una partita che termina entro il 14 e giocare i 6 euro su delle partite che terminano fuori dal periodo promozionale, o giocare i 6 euro su partite che per esempio terminano oggi, vedere l'esito, calcolare la posizione netta, e poi giocare in rf posizione netta/20?
-
@Anonymous Scusami ho una domanda: ho ricaricato con il codice una cifra inferiore a quella che mi serviva (50 euro anzichè 60). Posso ricaricare il resto con una seconda ricarica senza codice e fare comunque una rf 67/20? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet