[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT40-1204 [12 - 14 Aprile]
-
@Ninjaluke esatto, non cambia nulla se non per il fatto che guadagni qualche centesimo in meno
-
@Newtod guarda questa discussion:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19330/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-sport-12-14-aprile -
@marg2980 sì, è spiegato nella guida
-
Sto partecipando anche alla benvenuto 5x5 di Sisal, e devo ancora giocare all'incirca 6 euro per sbloccare il bonus settimanale, e non mi è molto chiaro come comportarmi con la posizione netta. Mi conviene giocare semplicemente un 67/20 di una partita che termina entro il 14 e giocare i 6 euro su delle partite che terminano fuori dal periodo promozionale, o giocare i 6 euro su partite che per esempio terminano oggi, vedere l'esito, calcolare la posizione netta, e poi giocare in rf posizione netta/20?
-
@Anonymous Scusami ho una domanda: ho ricaricato con il codice una cifra inferiore a quella che mi serviva (50 euro anzichè 60). Posso ricaricare il resto con una seconda ricarica senza codice e fare comunque una rf 67/20? Grazie
-
@Blondie15 certo, puoi farlo tranquillamente
-
@woodrow dividi la scommessa da 67€ in 5 puntate identiche e poi banchi tutto assieme, così sfrutti assieme tutte le promozioni
-
Scusate la domanda, ma se io deposito 40 euro e punto in modalita normale e non in RF cosa cambia?
-
scusate qual è la massima percentuale RF che si potrà avere tra oggi e domani? ho visto che è a 56,66, secondo voi può arrivare a 60 o di più? magari chiedo ai più esperti che hanno più esperienza
-
Ragazzi avevo già ricaricato più di 40 euro con il codice SPORT40-1204 e sono in attivo di 70 euro circa (ho giocato 70 euro durante il periodo promozionale) che faccio? Posso ricaricare altri soldi col codice, cambiare la posizione netta e scommettere ricevendo comunque il bonus?
-
@ciao1 da questa promozione vanno bene tutte le percentuali da 35% in su
-
@frey95 che se vinci la puntata non ci guadagni nulla
-
@carmenpetrosino se la tua posizione netta è di +70 dovresti scommettere 137€ in RF 137/20
puoi quindi depositare e piazzare questa scommessa
-
io ho giocato le 5 da 5€ settimanali e sono già terminate. Posso fare questa? Mi sfasa qualcosa?
-
@makeitaly2019 se sono terminate prima del 12 allora puoi sfruttarla senza problemi
-
Raga io devo fare ancora la giocata 5x5, come posso qualificarmi in questa e poi aderire al 67/20?
-
@Narcoz dividi la puntata in 5 parti sullo stesso esito della stessa partita e poi banchi tutto assieme su Betfair, così ti qualifichi per entrambe
-
Ho depositato 67€... dimenticando come un pirla di inserire il codice promozionale. La maniera più semplice per risolvere?
-
@fsword effettua un nuovo deposito, questa volta inserendo il codice
-
@Anonymous grazieee ma sempre con lo stesso codice devo depositare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet