[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT40-1204 [12 - 14 Aprile]
-
@Liuke si non mi lamento. Mi è uscito un 52% ma è sparita subito... ora non guardo più prima di maledirmi per la fretta
-
@Menga99ninja si esatto, te con il rf di fatto vai a bancare una somma leggermente di meno di quella che avresti bancato in modalità normale.
Perciò se vinci si sisal andrai a perdere la bancata, però avendo bancato di meno hai già il giadagno.
Se vinci la bancata invece perdi i 67 su sisal e vinci la bancata, però avendo bancato di meno, vinci una somma minore di quella che avresti vinto in modalità normale, però riceverai il bonus , e quindi avrai un profitto anche in questo caso.
Per quanto rigurda la fase 2 della benvenuto, (credo tu intenda le 5 scommesse da 5€ a settimana), dipende da quando le hai giocate e quando terminano, e per fare questa promozione dovrai aspettare che queste ultime vengano refertate e poi comportarti come da guida ( li è specificato cosa fare nelleventualità che hai scommesse che terminano allinterno del periodo promozionale).
Spero di essermi spiegato xD -
cmq un 50% è il minimo ....
-
@lau-albu sull'udinese prima c'era oltre l'80 di rf… prima che i ninja divorassero tutto dopo 10 secondi
-
@cinghialeansioso io per esempio l'ho utilizzato per bancare la prima multipla della promo skybet e ci ho tirato fuori un RF di quasi il 60%... tenendo conto che l'ho abbinato alla multipla ci ho tirato fuori un bel po' in più:)
-
@lau-albu e avercela la multipa di skybet… a me hanno dato 10 /2 e sta settimana gli ho lasciato sui 300 euro… misteri
-
@lau-albu esiste che tu sappia un book che quota primo marcatore no?? Dai un occhio alla promo unibet
-
Questo post è eliminato! -
@lau-albu si.. danno un bonus da 10 euro se si sbaglia il primo marcatore… da rigiocare una volta…. il problema è che io non creda sia contropuntabile… quindi sarebbe una sorta di scommessa quasi gratis..
-
@lau-albu fra le opzioni su unibet c'è anche nessun gol realizzato… se si potesse puntare quella e bancare lo zero a zero?'edit no non si può fare perché il rimborso viene dato solo su chi inizia la partita nei titolari
-
@lau-albu se vedi quando vai sulle puntate c'è scritto Primo Marcatore Incontro
Nessun rimborso su giocatori che non iniziano o non partecipano alla partita
-
@lau-albu ho aperto il topic di la senno qui facciamo off
-
@AleZeux grazie mille
-
@MarcoRubino grazie
-
@MarcoRubino Capisco che acquisire tali conoscenze comporta sacrificio (magari molto spesso monetario e non solo di tempo) quindi lungi da me volerti rubare i segreti e comprenderei perfettamente se rifiutassi, ma se volessi concedere qualche dritta, anche solo sui mercati da visionare, per trovare RF più proficui, te ne sarei immensamente grato. Purtroppo quella di trovare RF sopra l'80% sta diventando un'ossessione e continuare a bancare a quote più basse in attesa di abbinamento, non credo sia il modo giusto (tralasciando il fatto che continuando così prima o poi mi farò sicuramente male all'ano)
-
Ciao ragazzi, ho fatto un guaio, ho bancato una partita che non avevo notato avesse pochissima liquidita, prima di puntare su sisal. In definitiva dovevo puntare 67, invece ho prima bancato (lo so che non si fa) e mi ha abbinato circa 10 euro, poi quota salita alle stelle. Quindi per rimediare ho puntato su sisal la cifra corrispondente alla bancata aiutandomi col calcolatore.
Il problema è che ora mi ritrovo con una puntata fatta da 11 euro. Ora devo farne un'altra da 67 aggiungendo l'eventuale vincita netta (o togliendo la puntata in caso sia perdente)? È l'unica possibilità? -
@nuovobusiness aspetti che finisce la partita.
Se vince aggiungi al vincitalordae farai RF (67+vincitalorda)/20
Se perdi farai un RF (67-11)/20Edit: mi sono sbagliato, intendevo vincita netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet