[ESCLUSIVA] NetBet 200€ Bonus rimborso Playoff
-
Ma scusate, magari mi sbaglio ma se faccio ipoteticamente un rf 200/50 a quote 2.30 su netbet e 2.35 su bookmaker x, mi viene un guadagno di 85 euro circa. perchè dovrebbe essere poco profittevole?
-
@Edomala a meno che tu non stia bancando su betfair, non esistono quote 2,30 e 2,35 come opposta
-
hai ragione, ho sbagliato io però con quote 2.35 e 1.66 viene un guadagno di 17 euro, comunque non male
-
@Edomala devi considerare che dopo hai 50€ da rigiocare LIVE due volte + eventuale vincita finale in una volta sola entro la scadenza del rollover
-
beh si è rischiosa se poi non trove delle buone quote... bisognerebbe avere la fortuna di vincere direttamente su netbet e completare subito la promo
-
Io avevo la RF 800/200 sulla Champions che aveva gli stessi t&c.
Da +80€ iniziali sono sceso a +30€, a causa del rigioco e del rollover, poiché con le quote penose live di netbet è molto difficile trovare rating sopra il 92%. Quindi occhio...
-
@yiyang ahahahahahahahah
-
quindi raga che consigliate?
-
@mitins88 di avere il fondoschiena di @yiyang
-
@domenicodaniele ma la scommessa che ha postato non si è ancora refertata...quella è la vincita potenziale
-
@Rick che vuol dire? vincita potenziale? ma di cosa stai parlando ?
-
@lau-albu la scommessa che ha postato Yiyang non si è ancora refertata...
-
@Rick vabbè ma che c'entra? sarà un RF sicuramente e non c'entra la vincita potenziale che vedi li. hai capito come funziona questa promo?
-
@lau-albu ma tu hai visto a chi ho risposto? A domenicodaniele che parlava di fondoschiena di Yiyang. Ma lui quella scommessa non l'ha ancora vinta né persa...
-
@Rick fondoschiena perché gli ha accettato la puntata da 800€ su NetBet... cosa vuol dire non l'ha vinta e non l'ha persa? si sarà coperto da qualche parte ....
-
@lau-albu vabbè non ci capiamo, lassa perde
-
Netbet rognoso
-
-
@domenicodaniele e cioè?
-
@Rick ha detto in [ESCLUSIVA] NetBet 200€ Bonus rimborso Playoff:
Io avevo la RF 800/200 sulla Champions che aveva gli stessi t&c.
Da +80€ iniziali sono sceso a +30€, a causa del rigioco e del rollover, poiché con le quote penose live di netbet è molto difficile trovare rating sopra il 92%. Quindi occhio...
@lau-albu This!!!!!!
...quindi la promo è da fare se trovi veramente un buon rating per la RF iniziale... altrimenti rischi di non ricavarci nulla.
...inoltre per gli importi in ballo e per via di Netbet rimane una promo rognosa, imho
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet