[ESCLUSIVA] NetBet 200€ Bonus rimborso Playoff
-
@mitins88 di avere il fondoschiena di @yiyang
-
@domenicodaniele ma la scommessa che ha postato non si è ancora refertata...quella è la vincita potenziale
-
@Rick che vuol dire? vincita potenziale? ma di cosa stai parlando ?
-
@lau-albu la scommessa che ha postato Yiyang non si è ancora refertata...
-
@Rick vabbè ma che c'entra? sarà un RF sicuramente e non c'entra la vincita potenziale che vedi li. hai capito come funziona questa promo?
-
@lau-albu ma tu hai visto a chi ho risposto? A domenicodaniele che parlava di fondoschiena di Yiyang. Ma lui quella scommessa non l'ha ancora vinta né persa...
-
@Rick fondoschiena perché gli ha accettato la puntata da 800€ su NetBet... cosa vuol dire non l'ha vinta e non l'ha persa? si sarà coperto da qualche parte ....
-
@lau-albu vabbè non ci capiamo, lassa perde
-
Netbet rognoso
-
-
@domenicodaniele e cioè?
-
@Rick ha detto in [ESCLUSIVA] NetBet 200€ Bonus rimborso Playoff:
Io avevo la RF 800/200 sulla Champions che aveva gli stessi t&c.
Da +80€ iniziali sono sceso a +30€, a causa del rigioco e del rollover, poiché con le quote penose live di netbet è molto difficile trovare rating sopra il 92%. Quindi occhio...
@lau-albu This!!!!!!
...quindi la promo è da fare se trovi veramente un buon rating per la RF iniziale... altrimenti rischi di non ricavarci nulla.
...inoltre per gli importi in ballo e per via di Netbet rimane una promo rognosa, imho
-
@PannaMi ovviamente che devi trovare RF profittevoli:)) mi pare ovvio
-
@lau-albu parlamm’encecapaimme
-
Scusate ragazzi, io avevo fatto una RF100/25 per questa promo, giocato i 25€ bonus a quota 2.0 e vinti 50€, di questi 50€ rigiocati altri 25€ a quota 2.0 per completare i requisiti di puntata 2x e persi. Ora mi rimangono 25€ con "requisiti di giocata 0,00" li devo comunque rigiocare di nuovo per intero sempre live a quota minima 1.85 o sono già prelevabili?
-
@Nainggolan completati i requisiti di puntata dovrai giocare in una unica scommessa tutto il saldo bonus residuo (considerando che se hai saldo reale nel conto, verrà preso prima questo rispetto al bonus), sempre live e a quota minima del bonus, su partite che terminano entro la scadenza del bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet