Uibet Milan Lazio assicurata
-
Visto che non credo esista un book dove si possa contropuntare il primo marcatore credo si possa vederla come una scommessa gratis da tentare in cui se va bene si vincono i soldi della puntata e se va male si può perdere qualche decina di 10 rigiocando il bonus che da cosa si legge ha wag 1.
Comunque ovviamente non è profittevole
P.s si ho cannato il nome del book ma sono anche le 5 del mattino e non so come si cambia -
@cinghialeansioso comunque se metti nessun goal segnato quella regola che il giocatore deve giocare non vale più secondo me... in caso di un goal perdi la scommessa e via..
-
@cinghialeansioso l'altra volta era una freebet, è come la promo di WH praticamente, non male.
-
Mi lascia solo perplesso la serietà del book
-
Ma non si potrebbe fare una rf 10/10 puntando e bancando nessun gol?
-
se ti fa scommettere sì... a me ovviamente mi ha rifiutato sia quella puntata, sia quelle su immobile e piatek... promo inutile quanto il book ormai
-
@lau-albu non lo so.. secondo me giocando nessun gol non rimborsano... Bisognerebbe avere certezza.. sennò basterebbe bancare lo zero a zero
-
@Dario365 credo di no... Non so se lo staff sappia darti una risposta certa
-
Più tardi chiedo io e li minacciò di sfondarli di surebet
-
In pratica e' come una scomessa gratis, simile alle solite 5 euro su combo e 5 gratis live di williamhill. Probabilmente si esce in perdita ma alla lunga dovrebbe rendere proffitto.
-
@Nervaders bravo
-
anche a me rifiutate...me l'ha accettata su kessie
-
io magicamente non riesco più ad entrare su unibet….. conto bloccato
-
@cinghialeansioso Dovrebbe essere un problema del sito, anche a me dice Your account is currently unavailable. Please contact us if this problem persists.
-
@unknown97 esatto… pensavo mi avessero [censored] definitivamente..
-
provate a cambiare password...a me rifunziona dopo averla cambiata.
-
@cinghialeansioso @unknown97 è successo anche a me ieri: ho chattato e mi hanno detto che era un problema tecnico; mi hanno inviato una mail per cambiare la password e, dopo, sono riuscita ad entrare.
-
aspettate escano le formazioni se volete puntare su un marcatore
-
@Mostro-lll era quello che volevo fare se mi funzionasse l'account ^_^
-
@daredevilone ho cambiato pass 2 volte ma mi da lo stesso problema… in chat mi hanno tenuto in attesa per 45 minuti e quando è arrivato il mio turno hanno chiuso la finestra...no comment
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet