Uibet Milan Lazio assicurata
-
@Nervaders bravo
-
anche a me rifiutate...me l'ha accettata su kessie
-
io magicamente non riesco più ad entrare su unibet….. conto bloccato
-
@cinghialeansioso Dovrebbe essere un problema del sito, anche a me dice Your account is currently unavailable. Please contact us if this problem persists.
-
@unknown97 esatto… pensavo mi avessero [censored] definitivamente..
-
provate a cambiare password...a me rifunziona dopo averla cambiata.
-
@cinghialeansioso @unknown97 è successo anche a me ieri: ho chattato e mi hanno detto che era un problema tecnico; mi hanno inviato una mail per cambiare la password e, dopo, sono riuscita ad entrare.
-
aspettate escano le formazioni se volete puntare su un marcatore
-
@Mostro-lll era quello che volevo fare se mi funzionasse l'account ^_^
-
@daredevilone ho cambiato pass 2 volte ma mi da lo stesso problema… in chat mi hanno tenuto in attesa per 45 minuti e quando è arrivato il mio turno hanno chiuso la finestra...no comment
-
per una volta che regalavano una puntata ovviamente doveva andare in palla tutto,,,, mamma mia che book
-
allora chevi giocate? viene specificato mercato (primo marcatore) dove è incluso anche nessun goal... che dire
-
@lau-albu niente perché qualsiasi giocata me la manda in accettazione manuale e poi rifiuta… book di cioccolatai
-
anche a me dice conto bloccato, ho chiesto il cambio pssw e manco mi arriva l email.. che feccia sto sito
-
Rifiutata anche a me, mi chiedo cosa facciano a fare le promo se poi rifiutano le puntate?
-
@BugsKubrick ha detto in Uibet Milan Lazio assicurata:
Rifiutata anche a me, mi chiedo cosa facciano a fare le promo se poi rifiutano le puntate?
x attrarre utenti che ormai hanno svuotato il conto
-
rifiutata mamma che sfiga
-
@Ninja1994 era una domanda retorica
-
@Ninja1994 ha detto in Uibet Milan Lazio assicurata:
@BugsKubrick ha detto in Uibet Milan Lazio assicurata:
x attrarre utenti che ormai hanno svuotato il conto
A tal proposito, se avete depositato apposta per questa promo e la giocata è stata rifiutata, dovreste essere in grado di ritirare direttamente
-
io questa non l'ho giocata, però leggendo i vostri commenti è veramente triste su come questo book abbia fatto una "calata" incredibile.. peccato..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet