Deposito Paypal skybet by stars
-
Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta per esporre il mio problema. Da un paio di settimane non mi è più possibile depositare con PayPal su Skybet (indicativamente dal momento dell'unione tra skybet e betstars, è sparita proprio l'icona di PayPal tra le possibili soluzioni di deposito), ho provato a chiedere in chat ma è sparita anche quella in contemporanea .. Ho provato a mandare una mail ma dopo parecchi giorni di attesa è arrivata la classica risposta precompilata con la quale concludo che il mio problema non l'hanno nemmeno letto.
Per caso qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema e l'ha risolto?
Grazie in anticipo! -
@damgard95 in passato ricordo successe proprio su Betstars (quindi prima del passaggio) a qualche utente ma non si è mai capita la vera causa. Sembrerebbe una sorta di limitazione.
Se qualche utente è riuscito a risolvere ti dirà sicuramente come fare. Ti consiglio per ora di procedere tramite carta e continuare a mandare qualche mail spiegando di nuovo il problema.
-
@Anonymous Ah capisco, strano, non ho limitazioni di alcun tipo alle puntate e nemmeno le ricorrenti mancano, proverò a scrivere un'altra mail sperando rispondano in tempi brevi.. Grazie per la risposta!
-
Stesso problema,dicono che stanno controllando.
Il versamento con carta ti funziona? Perchè Neteller e Skrill a me non vanno neanche loro nonostante ci sia l'icona -
@matteop15145 Sinceramente non ho provato non avendo la possibilità di usare quei metodi
-
@damgard95 A me hanno risolto. Ho mandato una mail spiegando la situazione e in qualche giorno (se la prendono sempre molto comoda) hanno risolto.
Ti consiglio di fare lo stesso -
@matteop15145 Ah perfetto! Ho scritto un'altra mail domenica scorsa ma ancora non mi hanno degnato di una risposta
-
@damgard95 Normale amministrazione purtroppo...
-
Hanno risolto tutto, a quanto pare si trattava di "controlli di routine" fortunatamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet