Sono appena diventato Premium
-
Ciao a tutti, ho già iniziato ad usare oddmatcher ed è tutto chiaro ma tutto il resto no. Cosa avrò esattamente? Il Dutcher cosa sarebbe? Mi date un'infarinatura su cosa potrò fare da adesso con premium? Grazie
-
comincia a leggere le guide
-
@AlessandroMI Come ti e' gia' stato suggerito segui le guide passo passo nell'ordine suggerito dalla numerazione...e' il miglior metodo per capire tutto il sistema...nello specifico il Dutcher e' un'alternativa al punta e banca e consiste nello scommettere l'opposto di quello che scommetti nel book1....esempio pratico...se sul book 1 scommetti Over 2,5..sul book 2 andrai a scommettere Under 2,5,ovviamente questo e' possibile se le quote lo permettono
-
perfetto grazie, sto leggendo tutte le guide. Ps ma quando mi consigli di fare punta/punta? Ho completato 4 bonus e ho appena iniziato eurobet. Mai il punta/punta lo trovo nella lista dei bonus?
-
@AlessandroMI Io al posto tuo per il momento lascerei perdere il punta/punta...potresti andare incontro a cambi di quota tra una giocata e l'altra e non essendo ancora tanto pratico potresti avere problemi,il punta/punta ripeto e' un'alternativa al punta/banca a volte ci sono delle combinazioni di quote fra vari book che ti fanno perdere meno rispetto al punta/banca....nel dutcher comunque trovi le varie partite con i relativi rating
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet