[per tutti] GiocoDigitale SuperLiveWeekend
-
A mio avviso poco profittevole o addirittura rischiosa per le variazioni di quota della multipla e la quota 3 minima della scommessa in live.. però chissà magari sbaglio..
-
@Cika non sapevo che i 10 andavano giocati in multipla
-
@AleZeux Ti assicuro che puoi giocarli come vuoi, ma tanto il bonus lo ricevi una volta su 3 e se chiedi spiegazioni ti dicono che non hai cliccato su partecipa. Da starne alla larga
-
@AleZeux Questa promo era tra le ricorrenti una volta. Molto buona, si facevano 3 euro facili facili a settimana. Purtroppo venne fuori un bug di GD in cui venivano fornite una freebet e un bonus da 2 euro. Ma poichè la gente non sa aspettare si fiondarono a chiedere in chat 5 secondi dopo aver giocato i 2 euro e la freebet, quando la chat gli diceva che non avevano diritto a nessuna freebet, questi geni del male gli hanno risposto che invece ne avevano diritto per un bug. E così è finita questa promo.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15710/16-dicembre-giocodigitale-scommetti-10-live-ricevi-2-2-freebet-live -
ragazzi io lo fatta ieri ma del bonus nessuna traccia, non voglio andare a chiedere in chat unico dubbio che mi è venuto è che debba piazzare prima anche quella di oggi o forse sbaglio qualcosa?
-
@Toro-Seduto i t&c della promozione indicano che devi scommettere in multipla in live, lo hai fatto?
-
@Chomp96 nei T&C non mi sembra ci sia specificato di giocare in multipla... comunque io ho chiesto in chat e mi hanno detto che il bonus viene accreditato lunedi alle 00:01
-
@danielezzzz https://sports.giocodigitale.it/it/sports/p/promotions/super-live-weekend , potrebbe comunque trattarsi di un loro errore di scrittura, e ti accrediteranno effettivamente i 2€ di lunedì
-
@danielezzzz Ti dico che te lo danno lunedi, ma non ti arriva. Li ricontatti e ti dicono che non hai giocato in multipla. I T&C che fanno fede sono quelli della pagina Promozioni e non quelli della pagina Le mie promozioni.
Io la facevo sempre a dicembre, non mi fu accreditato una volta, chiesi un chat e mi fu detto come sopra. Da li ho scoperto che erano cambiati i T&C con obbligo di multipla. -
@Chomp96 a me è arrivata la stessa promo come la foto allegata parla di 10€ giocati live senza neanche quota minima non vedo la multipla.
-
@Toro-Seduto https://sports.giocodigitale.it/it/sports/p/promotions/super-live-weekend
Leggi 'Condizione di partecipazione'. -
@sciarre95 io sono registrato da circa una settimana e sto capendo che non è un book molto affidabile.
-
@Toro-Seduto Assolutamente no. In quanto ad organizzazione è il peggiore che esiste se sei uno scommettitore vero. Ricco di bug e quant'altro. Per noi ninja è comodo, quei 10 euro minimo a fine mese li da sempre grazie alla sua ricchezza di free spin che nessun altro offre.
-
@sciarre95 vedremo come ho scritto prima è da circa una settimana che sono iscritto a questo book perche aspettavo una benvenuto migliore, adesso vediamo come si comporta con le ricorrenti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet