Benvenuto su siti AAMS con concessionario comune.
-
Buonasera ninja avrei un quesito da porvi riguardo le benvenuto fatte su 2 siti diverse ma che appartengono al solito concessionario..
Solitamente se io utilizzo la promo benvenuto su un sito poi non posso iscrivermi su un sito diverso, ma appartenente al solito concessionario, utilizzando anche la benvenuto del secondo sito ? ( scusate la domanda contorta )
Caso strano l'accoppiata bwin / giocodigitale che permette il doppio bonus benvenuto, forse perchè, pur appartenendo al solito concessionario, hanno il numero di concessione diverso..E per ultimo mi piacerebbe avere una conferma che, finchè si tratta di siti aams, ed i miei soldi non provengono da attività illecite posso star tranquillo sul fronte dei pagamenti delle eventuali vincite. Grazie!
-
Hai sbagliato esempio, Bwin e Gioco digitale hanno due concessioni diverse come ben segnalato dal prospetto che hai screenshottato.
E' corretto dire che salvo diverse disposizioni da parte della società proponente puoi iscriverti ad un singolo sito per concessione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet