Promozioni better fino al 03/09
-
aggiorno dopo aver provato a fare qualche calcolo(che probabilmente sarà sbagliato in tal caso perdonatemi)
i paracaduti ho confrontato con i t & c delle precedenti promo e dovrebbero essere uguali ergo anche queste sfruttabili
rep.ceca-germania ho fatto un pò di prove con il calcolatore condizionato SEMBRA che puntando su 1x+under su better,bancando l'under su betfair e puntanto in qualche book il rigore no DOVREBBE essere profittevole
ucraina turchia la vedo durissima.quello che è quasi certo è che per puntare la condizione l'unica sarebbe wh che permette di poter puntare no su gol i primi 15 min(ma appunto sono 15, mentre il rimborso sarebbe se il gol è entro i primi 10,quindi teoricamente ci sono 5 min scoperti),ma più che altro la puntata da fare su better sembra difficilmente copribile sugli exchange(forse diverse puntate su altri book per coprire si potrebbe ricavare qualcosa,ma la vedo ardua e di sicuro non alla portata dei miei calcoli attualmente)
ungheria-portogallo non c'è la partita nè su better nè su betfair(non capisco il motivo,soprattutto su better dove hanno messo la promo) SE e dico SE quello che ho scritto prima su rep.ceca-germania è corretto,si dovrebbe poter fare la stessa cosa qui. -
@itachix quella sul Portogallo non c'è perché è la seconda partita delle qualificazioni e per ora ci sono le quote solo sulla prima. Mentre la Multi58 si sfrutta facilmente coi fogli excel e ci si fanno sui 10-12€ almeno al momento.
Occhio invece con la Germania perché si tratta di una probabile e non di una condizionata sicura.
-
@Dado93Giu perchè probabile??puntando su better la selezione "1x + under",bancando su betfair l'under e scommettendo su qualche book rigore no non dovrebbe diventare una condizionata sicura?
EDIT: consideri profittevole anche la promo paracadute sul tennis? -
@itachix è probabile perché in caso finesse Under e ci fosse un rigore perderesti la giocata fatta a coprire la condizione del rigore, ma non otterresti il rimborso perché vinceresti su Better.
La paracadute sul tennis non saprei come sfruttarla dato che non ci sono fogli di calcolo per multiple da 4 eventi con 1 errore. Il massimo finora è con 3, quindi si può sfruttare solo la MULTI58
-
Ma di solito era il rimborso del 50% fino a 50 euro la multi di lottomatica?
-
@pozzetta si
-
Io aspetto vostre nuove/guide per approfittarne.
-
Questo post è eliminato! -
@itachix ti conviene chiedere in chat per risolvere questo dubbio
-
@dado93giu Scusami, quale partite hai trovato per giocare la promozione? Purtroppo, fino ad ora, non ho trovato quote molto convenienti
-
@sanji io ho usato:
Grecia - Estonia (ma hanno abbassato la quota)
Cile - Paraguay
Romania - ArmeniaMa di quote buone è pieno tra le qualificazioni dei mondiali
-
@dado93giu Grazie mille, provo a dare un'occhiata! Vale sempre la regola del cercare quote vicine tra loro, possibilmente non troppo alte per abbassare la responsabilità?
-
@sanji yes
-
confermo che si può giocare qualunque selezione delle chance mix 2 o over 2,5 , ma mi sa che mi arrendo al fatto che la massima perdita che si può avere nello scenario peggiore potesse essere circa 2 euro. Purtroppo puntando 1x + under,e dovendo puntare per la condizionata altri 15 euro per rigore no, ci sono grossi problemi su cosa bancare(sia in exchange sia in qualsiasi altro book),perchè si devono contemplare come scenari sia il 2 over sia il 2 under...se qualcuno riesce ad inventarsi qualcosa faccia sapere
-
l'odds oggi dà problemi, è da due orette che ogni tanto si impianta e mostra soltanto partite del tennis, prima ancora invece mostrava solo partite su betflag e niente su betfair @Claudio-NinjaBet
-
@bolzo quale oddsmatcher? quello generale?
-
@claudio-ninjabet si, filtrando per better anche ora non mi trova nessuna partita dei mondiali, ad esempio
-
@bolzo ok controlliamo
-
@claudio-ninjabet tranquillo nessuna fretta, grazie
-
@dado93giu ha detto in Promozioni better fino al 03/09:
non saprei come sfruttarla dato che non ci sono fogli di calcolo per multiple da 4 eventi con 1 errore.
ci sono ci sono....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet