[14 Aprile] Bwin • scommetti 20€ sui Playoff di NBA ricevi 5€ Bonus
-
-
Ciao, è possibile partecipare anche se abbiamo già partecipato a quella di ieri?
-
@gabrielez74 sì
-
Posso usare il bonus di 5€ per la qualificante?
-
@noelga sì
-
Buongiorno e buona domenica delle palme. Avendo già aderito ieri è fatta qualificante più piazzata la scommessa bonus... ho provato ad aderire alla promo su bwin e non vedo tra i messaggi nuova promo
-
@tsunamimario devi aderire alla promo nelle tue promozioni del tuo conto
-
Buongiorno, ma planetwin ha anche la possibilità di giocare l'x, vuol dire che non posso contro puntare su quel book?
-
@Pasquale10 l'esito 1x2 è diverso dal mercato Testa a Testa. Son scommesse diverse, non puoi usarle.
-
@Davide devo giocare sui mercati testa a testa, non avevo visto che c'era di fianco. Senza dire il book, ma su altri il mercato testa a testa è segnato con "vincente"?
-
@Pasquale10 sì
-
mi hanno messo dei limiti di vincita a 6 euro
-
e dopo ieri... limite di vincita a 6€
-
@batman68 anche a me
-
Anche a me, ieri han rosicato che ho vinto.
Ma tanto ho trovato buone quote anche oggi e socano di nuovo
e socheranno anche domani se ripropongono la promo
-
@Cobra-Kai io ho perso e me l'hanno messo lo stesso
-
anzi a dire il vero a quella di ieri non ho nemmeno partecipato
-
Il limite a 6€ vale solo su alcuni mercati, dipende dalle partite
Provate a vedere quanto vi fa scommettere sul risultato finale -
Io ho un problema ho puntato 20 € su una partita NBA ma mi dice che il limite di vincita e' troppo alto e mi ha abbassato la puntata a 12 €
Se suddivido i 20 € giocando entrambe le partite di stasera, vado a perderci troppo. come faccio?
Facendo un Punta Punta su questa partita con Bwin e Betclic, ci si perde solo 1 € Pero non mi accetta la puntata da 20 € -
@Pietro76 purtroppo i limiti non si possono aggirare, valuta quindi se nel tuo caso può valerne la pena partecipare dividendo gli importi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet