Conto Bet365
-
Rusco96 NINJA BASE [+15] circa 2 ore fa
Buonasera a tutti,
vi scrivo per chiedervi un consiglio sul da farsi,
ho iniziato circa un anno fa a fare MB con pochissimi siti di scommesse a cui ero già registrato, tra questi : Pokerstars e Bet365.fatta questa premessa vi espongo la mia questione,
mentre da tutti gli altri siti ricevo offerte sfruttabili o non, comunicazioni o quant'altro da Bet365 non ricevo nulla, ma proprio nulla, nessuna mail, messaggio o quel che sia, nessuna promo, nessuna informazione, nulla.qualcuno saprebbe dirmi come mai? avete qualche consiglio da darmi? io ero quasi intenzionato a chiudere il conto e magari riaprirlo più avanti, voi che dite? devo provare magari a movimentare un po di denaro?
P.s. dalle impostazioni ho già abilitato la ricezione sia di messaggi che di email
-
non so se sia la sezione giusta, comunque a me personalmente arrivano messaggi da bet365 solo in caso della classica esclusiva "scommetti 50 pre-partita, poi 50 live e ti ridiamo 50", per il resto nada. Chiudere e aprire il conto non servirebbe, sicuramente se bet365 non lo movimenti proprio allora ti conviene farlo, altrimenti è ancora più dura ricevere qualche esclusiva
-
@Rusco96 inizia a scommettere qualcosa su quel sito...
-
Tranquillo che io non ho mai ricevuto nulla da questi nemmeno ai tempi della ludopatia quando lo sfondavo di multiple perdenti
-
HELP!! purtroppo ho vinto la prima scommessa con saldo bonus a quota 2,87 e ora ho 287 euro di saldo bonus.. se scommetto 313 di cui 287 di bonus e 26 di saldo reale , completo il rollover giusto? grazie in anticipo.
-
@weilabig attualmente quali scommesse hai piazzato su bet365? solo le prime due per un totale di 200€?
-
@Chomp96 esatto
-
@weilabig allora per completare il rollover devi scommettere altri 400€, a questo punti ti conviene farlo a quota minima di 1,5 e rating alto, puoi giocare questi 400€ come ti è più comodo, una sola scommessa da 400, 4 da 100 ecc
-
@Chomp96 perfetto grazie ancora, spero in un buon rating!!
-
salve, volevo chiedere un informazione, caricando del denaro per la prima volta su bet365, tramite carta di credito potro procedere per prendere il bonus 100% prima ricarica e poi passarlo sul sito exchange senza effettuare la verifica postale (su bet 365)? o per scommettere su bet365 e attivare il bonus caricando tramite carta sara necessario verificare a pieno il mio conto?
-
@zucchero04 no, se depositi tramite carta non dovrai attendere nessuna verifica, e dopo aver appunto depositato e attivato la promo, potrai subito procedere con le giocate da fare indicate nella guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet