[31 Agosto] Intralot • bonus 10€ su US Open (tennis)
-
Anche a me hanno detto che non ho attivato la promo ma io sono sicuro di averla attivata. Che fare? Purtroppo non ho screen
-
@gabrielebic fate uno screen dello screen in alto.
-
Comunque ho riguardato le condizioni della promo ed è indicato che il bonus verrà erogato entro 2 giorni lavorativi .
Pertanto siccome la promo scadeva giovedì sarebbe da attendere almeno fino a domani ....
-
@claudio-ninjabet Non sapevo fossi così birbantello
-
@spiaeurobet sono loro i birbanti se non accreditano i bonus.
-
@claudio-ninjabet non riesco a trovare lo screen in alto...puoi postarlo qua?
EDIT: ok l'ho trovato, ma non potrebbeor lamentarsi per il nome oscurato? -
@gabrielebic fai uno screen della parte senza nome. ma scrivigli domani perchè forse non li hanno ancora accreditati tutti.
-
@gabrielebic soprattutto anche con il saldo oscurato
-
Allora ho chiamato Intralot, la tizia dell'assistenza mi ha detto a cuore aperto che molto probabilmente in troppi hanno partecipato alla promozione e quindi non hanno erogato il bonus a tutti. Vi invito a provare a scrivere una mail come la mia sotto, mi raccomando di sottolineare la loro efficenza, trasparenza e affidabilità, e sottolineate il fatto che siete loro clienti e che scommettete abitualmente. Ovviamente è solo un consiglio
Speriamo vada tutto liscio, alla fine
@gabrielebic @Sanji @serwork
-
@spiaeurobet per me è abbastanza evidente che questa limitazione dei bonus è una cosa voluta
anch'io gli ho mandato la email con lo screen ma ( finora ) mi hanno risposto picche ...
se volevano me lo davano senza fare tante storie....
anche perchè questa storia di premere " accetta " è solo un cavillo , basta andare a vedere le giocate fatte e risulta evidente che uno ha voluto partecipare alla promo proposta ...
-
@Barcollo si ma dirlgielo così non serve a nulla, hanno loro il coltello dalla parte del manico
-
@barcollo Mi hanno dato il bonus yeeeeeeeeeeee
-
@spiaeurobet chi l'ha dura la vince
-
@spiaeurobet ti hanno detto qualcosa o ti hanno assegnato direttamente il bonus?
-
Io provo a contattarli da un po' ma nella live chat spesso non rispondono... le assistenze quelle belle
-
@mr-cricket Nella live chat non sanno mai niente oltre che al fatto che devi aspettare tanto tempo per risposte vaghe. E' inutile.
-
@serwork Mi hanno mandato una mail con su scritto che mi avevano assegnato il bonus.
Vista l'inutilità della live chat io prima ho chiamato, da li mi hanno consigliato di mandare una mail, che è quello che ho fatto ed in 3 ore ho ricevuto risposta
-
@spiaeurobet Cosa gli hai scritto? Hai allegato qualche screen? Perché io non lo ho fatto purtroppo
-
@Mr-Cricket guarda un paio di messaggi sopra: https://ninjaclub.ninjabet.it/assets/uploads/files/1504601995182-immagine.png
-
@spiaeurobet Ah a te non ti hanno accreditato quello sul tennis... a me fanno storie per quello su Spagna Italia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet