[skybet] bet of the day live sul tennis
-
@Devil13 Intendo la multipla! Ma anche le quote super, con i due metodi sopra proposti sì, bisogna vedere se è profittevole.
-
@Yukio ha detto in [skybet] bet of the day live sul tennis:
@Devil13 Intendo la multipla! Ma anche le quote super, con i due metodi sopra proposti sì, bisogna vedere se è profittevole.
aspe non ho capito la multipla di oggi si gioc su qualsiasi partita oppure solo su alcune ?
-
@giovy Qualsiasi sport, almeno la mia.
-
@Yukio ha detto in [skybet] bet of the day live sul tennis:
@giovy Qualsiasi sport, almeno la mia.
ce scritto '' Bet of the Day ''
vedi questa è uguale alla tua, quindi ci butto una multipla classica sul calcio? -
mi ricordate la formula per il calcolo della maggiorata?
-
@benjamin segui quanto detto qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/19311/esclusiva-skybet-scommetti-x-in-multipla-e-ricevi-x-2-bonus-12-14-aprile al primo post
-
@giovy Sì, ovvio!
-
buongiorno a tutti
anche oggi imbarazzante semplicità per tentare la fortuna
qualificante a 1.2 in prematch su qualsiasi sport tranne il calcio
in bocca al lupo! ciao
-
il bonus derivante dalle missions quanto tempo ho per giocarlo e a quale quota? non c'era scritto nei T&C
-
@telespalla92 il bonis si skybet/betstars non ha vincolo di quota ne scadenza. E lo
Puoi utilizzare per qualificarti alle promo successive -
@AleZeux immaginavo ma volevo conferma. ho fatto quella della multipla...ovviamente ho beccato l'euro di bonus che mi fa guadagnare ben 4 centesimi.............
-
@telespalla92 beato te, con la miltipla ricevuto 1€ e per il momento ci perdo 1.20... quindi -20 centisimi xD
-
Raga non mi ricordo dove si vede il bonus che ci è stato dato (1€, 5€ o...) dopo aver piazzato la scommessa
-
@curdo vai su account-cassa-altro -cronologia transazioni e tutto quello segnato con "challenge reward è bonus accreditato"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet