[skybet] bet of the day live sul tennis
-
se si trova una partita in cui si alternano cioè si superano a vicenda di qualcosa, poi l altro lo risupera ... quindi le quote sono sempre li.. si potrebbe puntare e poi bancare sperando di trovare una quota buona, ho fatto un test è avrei beccato una sure...
-
@Devil13 ha detto in [skybet] bet of the day live sul tennis:
ma il tennis dove lo bancate ? si puo su betfair ?
prova con punta-punta, confrontando con unibet 888 betfair bet365 ecc
per puntare come hanno spiegato aspetta le pause (ogni game dispari) -
fatta in sure 112%, state attenti al cambio di quote ad ogni punto effettuato o aspettate le pause
-
@theraf grande ! qua le quote son pazze ! da 1,56 vanno a 2.6 in secondo ...
-
@Devil13 ho fatto come hai detto pochi commenti sopra, ma è comunque rischioso se si ribalta la partita, cosa che altre volte mi è successa
comunque si riceve il bonus appena effettuata la scommessa -
@theraf complimenti per il corraggio... io non so... se non la trovo o lascio stare o mi butto perchè nella pause le quote fanno pena..
-
Fatto un pasticcio con la live, mi sono rifatto con gli interessi con le altre missioni.
-
pausa decente per poter puntare quando?
-
@omar credo a fine set
-
Ragazzi, tornando sulla finestra missioni mi dice "Bonus accreditato"
Ma dove vedo quanto mi è stato accreditato? Va rigiocato? come funziona? -
@iFreddie Lo vedi direttamente sul tuo saldo, oppure clicchi sul saldo - altro - cronologia transazioni
-
@iFreddie account/cassa/altro/cronologia transazioni
-
@onepunchman @Mostro-lll grazie mille ho capito..ma ora devo rigiocarlo? o posso prelevare?
-
@iFreddie va rigiocato ma non ha scadenza, io li tengo per le qualificanti successive
-
@Rover92 il fatto è che sul conto ho un bel po di soldini...vorrei prelevarne almeno una parte
mi conviene farlo? -
@iFreddie Questo devi deciderlo tu, per me visto che tenere bloccato 1/5€ non mi cambia niente lo faccio sempre perchè ho visto che più partecipo alle promo più mi alzano gli importi di quelle variabili. Se per te tenere lì fermo il bonus è un problema saltala, tanto per quelli che sono i guadagni non ci stai perdendo una montagna di soldi a non farla.
Tieni a mente che su skybet non ti tolgono il bonus se prelevi, quindi puoi prelevare liberamente -
Quali sono le quote superstars? -
@ottobet sono quelle che trovi segnalate sulla home con l'icona del fulmine vicino tipo cristiano ronaldo primo marcatore, messi e suarez entrambi a segno, juve vincente 1-0 2-0 2-1 ecc
Edit: se clicchi su promozioni e poi quote superstars le trovi tutte -
@ottobet Non so se sia sfruttabile questa di oggi..
-
@Prometeo si possono bancare queste sequenze generando profitto ? avete provato ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet