[skybet] bet of the day live sul tennis
-
-
@dach94 se perdi poco dalla qualificante (o se la fai in sure visto che si tratta di tennis live) vale la pena sicuramente farla
-
Io l'ho appena fatta in sure. Non l'ho scritto perchè penso che chiunque possa arrivarci.
-
scusare ma la partita deve concludersi in giornata? ...ne ho piazzata una che si gioca domani ma non ho ricevuto il bonus...
-
La scommessa va fatta in live
-
@Alpha_01 mannaggia a me, quanto sono distratto.....grazie
-
+5€ facili facili
-
ma il tennis dove lo bancate ? si puo su betfair ?
-
@Devil13 betfair o betflag
-
@theraf qualsiasi mercato e competizione ?
-
si dovrebbe esser su tutti i mercati..
-
diamine come cambiano le quote...
-
naturalmente il ninja scanner non funziona su skybet.. penso di non farla per non commettere il rischio di andarci sotto.. eh si son velocissime ste quote..
-
@Cika ma come fai ? il tempo di impostare le quote nel calcolatore e le quote cambiano...
-
@Devil13
fai la prima puntata, secondo un criterio che non conosco e poi la banchi/ contropunti ad una quota che sul calcolatore risulta profittevole... se sbagli la prima puntata però.. boh qualcuno che sappia un mercato abbastanza stabile su cui scommettere? -
dovete scommettere durante le pause, cioè al cambio campo nei punteggi dispari (2-1, 3-2, 4-1, ecc.) o alla fine del set...in quel momento le quote si stabilizzano
-
se si trova una partita in cui si alternano cioè si superano a vicenda di qualcosa, poi l altro lo risupera ... quindi le quote sono sempre li.. si potrebbe puntare e poi bancare sperando di trovare una quota buona, ho fatto un test è avrei beccato una sure...
-
@Devil13 ha detto in [skybet] bet of the day live sul tennis:
ma il tennis dove lo bancate ? si puo su betfair ?
prova con punta-punta, confrontando con unibet 888 betfair bet365 ecc
per puntare come hanno spiegato aspetta le pause (ogni game dispari) -
fatta in sure 112%, state attenti al cambio di quote ad ogni punto effettuato o aspettate le pause
-
@theraf grande ! qua le quote son pazze ! da 1,56 vanno a 2.6 in secondo ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet