[esclusiva] lottomatica 30% sul deposito fino a 50€ RIC23
-
Ciao,
mi è arrivata questa, non capisco se non è previsto in alcun modo di poter prelevare il bonus, se non perdendolo ovviamentePROMO RIC23
Home
Attiva il codice “RIC23” dalla tua Area Personale e ricarica il tuo conto gioco. Avrai diritto ad un bonus fino a 50€!
VALIDITÀ: dal 15 al 22 aprile
ACCREDITO: entro il 24 aprileQuest’anno, la Pasqua si tinge di verde Better con offerte speciali tutti i giorni della settimana.
In più, fino al 21 aprile, premiamo i nostri migliori clienti con un super Bonus.
Per tutta la settimana, ti aspetta un Bonus del 30% sulla tua premia ricarica, fino a un massimo di 50€!
Attiva il codice RIC23, e scommetti sugli eventi di Champions League, Europa League, Serie A, Serie B, Premier League, il grande tennis mondiale e molto altro.
DETTAGLI DELLA PROMOZIONE RIC23La promozione ha validità dal 15 al 22 aprile e prevede l’accredito di un bonus pari al 30% della prima ricarica effettuata dopo l’inserimento del codice RIC23, fino a un massimo di 50€. Le ricariche skrill non concorrono all’attribuzione del bonus. La ricarica dovrà essere effettuata tra il 15 e il 22 aprile.
L’importo bonus verrà accreditato entro il 24 aprile 2019. L’importo del Bonus non è prelevabile, ma potrà essere utilizzato per nuove scommesse. Il bonus dovrà essere utilizzato entro le 23.59.59 del 11.05.2019. Oltre tale data, l'intero bonus o parte di esso, verrà stornato e non sarà più presente sul proprio conto gioco.
Lottomatica si riserva di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento. -
Ricevuta anche io, attivato il codice e mi ha data 50€ di bonus, poi ho depositato 170€. Il bonus arriverà entro il 24/04/2019.
-
@ilmemole cosa vuol dire il bonus non potrà essere prelevato, non dice nulla riguardo eventuale rollover
-
Ho depositato ieri sera e stamattina c'era già il Bonus da 50€ nel Saldo. Non c'è Rollover, non c'è quota minima. Quindi sia il Deposito che il Bonus puoi giocarlo tranquillamente senza nessun limite e restrizione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet