[16 Aprile] Betfair • rimborso 5€ LIVE Champions League
-
buonasera, ho appena scommesso ed ho sbagliato ho scommesso due euro anzichè dieci euro... però ne ho giocato subito un'altra da 10
mi verrà accreditato il bonus? -
'Fai inoltre attenzione a non puntare su eventuali mercati in cui hai già piazzato delle bancate. Se hai bancato 1×2, scommetti su altri mercati come GG/NG e Under/Over.'
Per chiarezza la mia domanda è riferita a questo pezzo. -
Posso vantarmi del mio RF? Ah no, non è la promo di 365
-
@Zanark Perchè è un comportamento speculativo finalizzato alla monetizzazione del bonus. In pratica stai a imbroglià
Se se ne accorgono ti possono limitare e ti escludono dalle promozioni future
-
@Notturno ah, in realtà mi è capitato di bancare per coprire giocate su altri siti due volte l 1 alla Juve e una volta la x, in tutto tre bet, su Betfair, dici che rischio?
-
@Zanark Si, non giocare sull' 1X2, gioca l'altra partita o altri mercati
-
Capisco, starò più attento sperando che non mi limitino
-
@Zanark A me è capitato un paio di volte e non mi è successo niente, se è la prima volta che ti capita secondo me puoi stare tranquillo
-
RF minimo consigliato?
-
@fantello91 non cè un minimo, trova quello che ti porta piu guadagno. circa 2.5€ in questo caso
-
Ma c’è un metodo per impostare il calcolatore con betflag invece che betfair? Non mi ricordo raga
-
@curdo intendi per avere l'arrotondamento di 0.5 già impostato? Puoi usare l'oddsmatcher con una partita a caso tra un book e betflag, e compilarlo come il calcolatore
-
piccola curiosità per quanto riguarda il come gestire il profit tracker in questo caso: io ho svolto la ricorrente. se per caso dovessi vincere con betflag e quindi avere i 5 euro di rimborso su betfair, questi, nella successiva operazione dovrei trattarli come denaro reale o come bonus? o meglio… questa seconda operazione andrebbe a generare una piccola perdita?
-
ragazzi guadagno max 2€ vi trovate? o c'è qualcosa di meglio?
-
nel caso vincessi su betflag e mi venisse generato il bonus da 5 euro, questo, una volta che lo vado a giocare, mi generebbe una ulteriore piccola perdita, vero? a me conviene quindi cercare di vincere su betfair, giusto?
-
@Pasquale10 sarebbe meglio più alto, visto il rimborso 50% almeno 2,50€
-
ho bancato la juve e l'over, posso giocare il pareggio?
-
ragazzi, ma se punto direttamente 10 euro, la partita si può disputare anche oltre i 2 giorni ?
-
@disnutz no.
-
@ilgrandepupas grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet