[16 Aprile] Bwin • scommetti 10€ multipla Champions ed Europa League ricevi 5€
-
@giannipani94 sì, puoi farlo
-
Ragazzi io questi giorni ho fatto tutte le promo di bwin : top campionati, multi serie a, nba tutti i giorni.
Ma bwin mi si è mangiata un bonus, oggi avrei dovuto avere 2 bonus da attivare, ma me ne dava solo uno...
Anche a voi è successo o sono solo io lo sfigato?!? -
@AleZeux probabilmente ti è stato dato come già incassato e completato grazie alle scommesse chiuse in questi giorni, verificarlo nella cronologia dei tuoi bonus
-
@Davide sisi ho verificato, e non torna. anche perchè non lo avevo attivato
-
@AleZeux a volte risultano completati anche se non attivati, è un po' macchinoso come conteggio dei bonus. Se non ti torna, contatta la loro assistenza clienti via chat per verificarlo
-
@Davide risolto, il primo operatore incapace.... il secondo operatore ha fatto l'accredito manuale
grazie ancora -
E' successa una cosa strana. Avevo il bonus delle 5x4 estere, con i 5€ bonus puntati e vinti, quindi un rollover di altri 20€ da completare. Decido di sfruttare questa ricorrente, punto quindi la multipla da 10€, perdo e vedo il bonus di 5€ della multipla ma non più quello della 5x4. Nella cronologia dei bonus me lo dà esaurito in data odierna, ma il rollover come l'avrei completato?
EDIT. Come saldo dovrei esserci però, non penso mi abbiano tolto i 5€ bloccati del precedente bonus...
-
@Gianluca11792 i bonus Bwin sono un po' laboriosi, ma nel tuo caso i 5 € bonus che avevi sono stati usati nei 10 € della multipla di questa ricorrente. Dato che l'hai persa, hai "perso" anche i 5 € bonus sul book senza necessità di concludere il rollover, e quindi li hai già intascati con la bancata della prima partita della multipla.
-
Ciao ragazzi , l eventuale rollover dei 5 euro , si puó fare anche giocando la 4 x 5 del prossimo week end?
-
@maritx sì certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet