[16 - 19 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Montecarlo
-
@Dashuria18 si, sarà valida per la promozione
-
le scommesse per questa promo sul tennis sono valide anche per la benvenuto 5€x5 settimanale?
-
Altre giocate non legate allì evento di Monaco non rientrano nel calcolo della posizione netta?
-
Questo post è eliminato! -
@Dashuria18 esatto, non rientrano nel calcolo della posizione netta
-
@twice85 se a quota 2 si
-
@Dashuria18 grazie
-
Le puntate su questa promo possono valere anche per la benvenuto?
-
@Dashuria18 ha detto in [16 - 19 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Montecarlo:
@twice85 se a quota 2 si
-
ragazzi basta che vado sul programma fedelta e posso aderire?? senza nessuna e mail giusto??
-
@Blecchino esatto
-
ma dal 16 al 19 non dovrebbero essere 3 giocate da 5 euro i primi 3 giorni e il quarto giorno ultima in rf?
-
@marioo19 no, hai 4 giorni per piazzare 3 giocate, compresa quella in rf, ce un giorno in più disponibile, ovvero volendo uno puoi saltarlo senza compromettere la promozione
-
ragazzi ma un rating 89.90 il piu alto che mi e capitato e pur buono ?? o meglio aspettare qualcosa di meglio?? un consiglio grazieee
-
@Blecchino se non trovi di meglio puoi controllare sul dutcher https://www.ninjabet.it/dutcher o anche in live, consigliamo di scommettere dal 90% in su
-
@Chomp96 ok grazie mille
-
La RF dell'ultimo giorno, la posso dividere in 5 puntate così da utilizzarla anche per la promo di benvenuto dei 25€ a quota 2?
Se dovessi fare un RF 70/10, l'ultimo giorno posso dividere la puntata da 70 in 5 scommesse?
-
@Sushi certo, puoi dividere l'ultima puntata senza problemi, ovviamente sempre sullo stesso esito
-
@Chomp96 se ho fatto una grossa RF, posso già piazzare le altre due giocate per il 17 e 18?
-
@Mostro-lll si, se per grossa rf intendi una scommessa che se anche dovessi vincere le giocate che farai il 17 e 18 e perdere la rf ti porti comunque ad una perdita netta di almeno 34€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet