[16 - 19 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Montecarlo
-
Ciao ragazzi, se ieri non sono riuscito a scommettere i 5€, posso scommettere 5€ oggi e domani e poi il 19 piazzo quella in RF?
-
@rosaxbox si, per il calcolo della posizione netta devi tenere conto di entrambe le scommesse che hai piazzato ieri, e di quella che piazzerai oggi
-
@Alby46 si, puoi farlo
-
@Chomp96 siccome oggi gioca la prima partita alle 12:00 non c'è la faccio a scommettere, posso giocare domani la 2 partita e il 19 fare RF?
-
@rosaxbox si, puoi farlo
-
@Chomp96 Ma è possibile fare 2 scommesse diverse sul tennis lo stesso giorno (cioè per esempio oggi) che termina una oggi e una domani? Cioè l'RF posso farla anche domani volendo no se le partite terminano entro il 18?
-
salve ragazzi, si può anche scommettere in questo modo?? :
- giorno 1 scommessa qualificante 10 euro
- giorno 2 scommessa qualificante 10 euro
- giorno 3 scommessa qualificante 14 euro
totale 34 euro....
-
@Alby46 farlo non ti da nessun vantaggio, ti ritroveresti solo con 2 scommesse piazzate per un giorno, e tu devi scommettere almeno per 3 giorni
-
@dinolav no, non va bene, devi seguire le istruzioni che trovi nella guida
-
Non mi sono reso conto e la scommessa di oggi (secondo giorno) su Sisal l'ho fatta sullo stesso match su cui ho scommesso ieri, solo che di segno opposto (match: Struff - Dimitrov --> ieri 5€ su Dimitrov, oggi 5€ su struff). Vedete criticità?!?
-
@MH17 la scommessa varrà comunque come qualificante, anche se in generale è sconsigliato scommettere su tutti gli esiti dello stesso mercato, ma comunque in questo caso non è un gran problema
-
Avevo scommesso su fognini che ha vinto per ritiro senza giocare, come funziona adesso? Devo giocare una nuova schedina da 5€ o questa è comunque valida?
-
@curdo se la partita non è neanche iniziata e quindi ti viene valutata come rimborsata non varrà, e devi farne un'altra
-
@Chomp96 Stesso identico problema anche io, quindi praticamente dovrei rimediare anche alla giornata di ieri piazzando due scommesse oggi. Quello che mi stavo chiedendo è che se si deve puntare €5 al giorno almeno (e nel caso mio ieri ho fatto solamente questa scommessa che verrà rimborsata), posso continuare la promozione o è come se ieri non avessi puntato nulla?
-
@francescoscu è come se ieri non avessi giocato, quindi non devi comunque piazzare 2 giocate oggi, ma solo una
-
@Chomp96 si infatti per questo mi sono allarmato, cmq c'è da dire che fortunatamente le due quote (1.7 e 2.2) non sono da sure
-
@Chomp96 il problema è che ancora me la da aperta quindi non so se viene valutata come rimborsata. La politica di sisal su queste cose è di rimborsare?
-
@curdo si, se in generale anche l'altro bookmaker te l'ha già rimborsata farà la stessa cosa sisal
-
@Chomp96 Perfetto, quindi dovrei fare una scommessa da €5 oggi, un'altra domani e poi venerdì dovrei fare la RF, vero?
-
@francescoscu esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet