[16 - 19 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Montecarlo
-
@curdo si, se in generale anche l'altro bookmaker te l'ha già rimborsata farà la stessa cosa sisal
-
@Chomp96 Perfetto, quindi dovrei fare una scommessa da €5 oggi, un'altra domani e poi venerdì dovrei fare la RF, vero?
-
@francescoscu esatto
-
@curdo Confermo avremo il rimborso (sia puntata con soldi che con bonus). Se il ritiro avviene prima dell'inizio del match c'è il rimborso della puntata. Se il ritiro avviene mentre si sta giocando allora la scommessa verrà valutato come vincente/perdente ecc.
-
@francescoscu diciamo che con sisal ci posso anche morire ad aspettare che venga refertata, mentre su betfair è già scomparsa la puntata, quindi me l’hanno rimborsata immagino.
A questo punto posso scommettere direttamente su una partita di domani giusto? -
salve essendomi accorto solo oggi dell offerta posso partecipare oggi e domani,quindi solo per due giorni ?
-
Sei in tempo... il 19 è compreso nella tempistica della promozione, quindi 17, 18 e 19...riesci a farla completa
-
Ciao, ieri ho scommesso sulla partita di oggi, ma la partita non è stata giocata a causa di un ritiro. Come si comporta in questi casi Sisal? Grazie
-
@simonebrucia7 se la partita non è iniziata ti viene rimborsata, e ieri non varrà come giornata in cui hai giocato
-
15 minuti persi a capire perchè "non avevo bancato", salvo poi accorgermi che la partita è stata vinta a tavolino, quindi suppongo che betfair mi abbia rimborsato senza ovviamente lasciare traccia tra i movimenti, mentre su sisal risulta ancora aperta..
Che due [censored] un giorno di promo perso -_-.. -
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Dato che Fognini ha vinto a tavolino e betfair me l'ha messa come nulla.. su Sisal presumo verrà rimborsata..quindi devo piazzarne un'altra oggi giusto?
-
@superpisu si, in generale il giorno in cui hai piazzato quella scommessa che ti è stata rimborsata non conta come giorno in cui hai scommesso per questa promozione
-
@Chomp96 beh io l'ho piazzata questa mattina ma non vedo nessun rimborso da parte di Sisal, non so quanto tempo ci mette..
adesso hanno scritto questa cosa:
Attenzione: il pagamento della scommessa è in attesa che tutti i risultati vengano confermati da AAMS.
Per maggiori dettagli consulta gli esiti ufficiali delle ultime 72 ore.
-
@superpisu oggi dovrai quindi piazzare un'altra giocata, sisal è abbastanza lento nel rimborsare le giocate, ma te la rimborserà sicuramente, quindi piazzane già un'altra
-
@Chomp96 hai visto il messaggio sopra?
Attenzione: il pagamento della scommessa è in attesa che tutti i risultati vengano confermati da AAMS.
Per maggiori dettagli consulta gli esiti ufficiali delle ultime 72 ore.
-
@superpisu si ho visto, come da prassi dicono di attendere 72 ore, che è il tempo che una volta passato dalla data di inizio di un evento al suo effettivo svolgimento se superato fa rimborsare una scommessa, ma essendo un ritiro certo ti verrà rimborsata anche prima
-
@Chomp96 ha detto in [16 - 19 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Montecarlo:
@superpisu oggi dovrai quindi piazzare un'altra giocata, sisal è abbastanza lento nel rimborsare le giocate, ma te la rimborserà sicuramente, quindi piazzane già un'altra
Quindi ricapitolando ......se la scommessa viene rimborsata causa ritiro da Sisal non va contata ai fini della promozione, giusto?.......inoltre è normale che in caso di ritiro betfair Exchange rimborsi senza lasciare nessuna traccia della giocata nei movimenti del conto? (non trovo la bancata nella lista Delle scommesse definite)......
-
@Dreamer si, tutto giusto, prova a vedere nella sezione delle scommesse exchange, metti su chiuse, e sulla destra clicca su opzioni, vedi se vedi la bancata tra le nulle/annullate/scadute impostando rispettivamente queste opzioni
-
Buongiorno, mi potete confermare se ho calcolato bene?
Ieri vinto @2.35 quindi +6.75€ di posizione netta
Oggi persi 25€
Domani dovro fare una 16/10.Grazie a chi risponderà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet