[16 - 19 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Montecarlo
-
@brusa70 quindi chi ha puntato e bancato simon ha perso 5 euro?
-
@gabrielez74 se hai puntato e bancato Simon dovresti avere la vittoria su Betfair/ Betflag
-
@brusa70 ma su betfair è stata dichiarata nulla.
-
@brusa70 anch'io puntato su quella partita, betfair restituisce la responsabilità e sisal la puntata, come non fatto nulla
-
@gabrielez74 esatto
-
@gabrielez74 non hai perso nulla, ti vengono restituite sia la puntata su sisal entro 72 ore e se controlli la responsabilità te l'hanno già sblocata, dovrai fare una puntata in più per la promo poiché quella non conterà
-
@omar sicuro che la puntata sarà restituita?
-
@gabrielez74 non devi fidarti di me basta che controlli un po di post fa, a me l'ha confermato sia la chat che lo staff
-
@gabrielez74 la partita non si è disputata
-
@gabrielez74 si scusami ho sbagliato, la partita non è iniziata ..ti rimborsano ..pardon
-
@gabrielez74 l'unica manata che avrai è di ricordarti di puntarne un altra per la promo mi raccomando
-
ho scommesso sulla partita fognini vs gilles, putroppo è stata annullata. Non scommettendo oggi visto che la partita in questione non verrà conteggiata, è meglio che rinunci al bonus?
-
@money78 no, se leggi sopra capirai che dovrai farne una in più poiche quella non verrà conteggiata poiché non disputata e rimborsata dai 2 book
-
@money78 la promo è valida dal 16 al 19, se hai giocato il 16 puoi fare le altre due giocate per il 18 e 19
-
@Mostro-lll grazie
-
Ragazzi, non mi accettano la terza scommessa della serie, quella in RF. Dovrei puntare 54 su Sisal: ho provato a dividerla in 5 - 5 - 44 per soddisfare anche i requisiti della benvenuto. Le prime due da €5 mi sono state accettate (le ho effettuate alle 23:59), l'ultima da 44 no. Sono stato limitato?
Tra l'altro ho già contropuntato più di €200 su Betclic -
@chrifurge777 Prova a dividere anche quella da 44 in tranches da 20 (esempio fare 20 20 e 5, magari importi tondi desti meno sospetti).
Difficile infine capire se e in che modo sei limitato.
Se non riesci su sisal ti tocca coprirti la scommessa di betlcic dove trovi la quota migliore -
@Sieben Come non detto! Dopo 15 minuti di ansia è stata accettata! Meno male
-
Ma Sisal non aveva fama di essere il book cordiale e disponibile che non limita nessuno? Chiedo per un amico
-
Cosa significa "scommessa in attesa di finalizzazione"?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet