[16 - 19 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Montecarlo
-
Questo post è eliminato! -
@Zanark Sicuro che il calcolatore da usare è Punta/Banca oppure era il Punta/Punta?
-
ma a voi oddsmatcher e dutcher di sisal trovano partite di montecarlo? a me no, ma stamattina giocano tutti
-
@qqqtrader nemmeno a me, l'ho segnalato già nella discussione apposita
-
io non trovo niente :S
-
Spoiler: potete cercare a mano se gli strumenti non vanno
-
@ilmemole punta e banca, è scritto nella guida (?)
-
Scusate.
Io ho giocato il 16, ieri penso mi abbiano rimborsato la scommessa su Fognini.
Posso fare oggi la senconda da 5 e domani fare la posizione netta?
Fa niente se non sono tre giorni consecutivi?
Grazie -
@Zanark Se ci sono Rating profittevoli puoi fare anche il Punta Punta, c'è scritto nella stessa Guida (?)
-
@GIOYVE83 Se hai piazzato 5 scommesse nello stesso giorno non sei ancora qualificato alla promo, perché devi piazzare dal 16 al 19 una scommessa minima di 5 euro al giorno. Quindi dovresti farne una da 5 euro oggi e domani fare la rf calcolandoti la posizione netta
-
@ilmemole giusto, non avevo capito io, comunque è normale che mi esce sempre un negativo come guadagno? tutti i rating sono sotto 0
-
trovato un 93.1 al primo tentativo
Pella, Guido - Cecchinato, Marco
Pella @....
non è un rate ottimo ma su 5€ partono 0.30cent e per chi stà facendo la benvenuto la può usare come qualificante.. -
@Cika non si segnalano quote e book
-
Sono al giorno tre... dopo aver fatto i vari calcoli sulla posizione netta non riesco a trovare nulla nell'oddsmatcher... credo ci sia qualche problema nello strumento... qualcuno può spiegarmi meglio come fare? Grazie
-
devi fare a mano inserendo le quote nel calcolatore e scegliere quella con il rate più alto che trovi.. occhio alla liquidità su betfair...
-
@Zanark scusa ma che evento è? Quella è una stamega surbet, ma secondo me hai sbagliato qualcosa, una bancata così bassa è ai limiti dell'impossibile, la quota punta è molto più alta
-
@Mister_Alpha credo che le quote facciano talmente [censored] che lo strumento non trovi nulla....ho provato nmila bancate con il calcolatore manuale ma non mi è mai uscito più di 2 euro...e c'è poca liquidità...
-
Ma per quale motivo l'odds non trova nulla, è un problema dello strumento? Si può fare la rf in punta punta? Se si, vorrei dividere la scommessa in tre giocate per la benvenuto, che calcoli devo fare?
-
Ragazzi, avevo scommesso su Fognini Simon.
Simon si è ritirato prima di giocare; SISAL ho scommesso SIMON (Perdente) e non ha ancora dato come persa la scommessa. E la bancata (che sarebbe stata vincente) è scomparsa!!!
Come funzionano adesso i pagamenti e validità per la promo? -
Scusate ragazzi mi trovo con una partita in cui un giocatore si è ritirato(fognini Vs simon), esisal mi ha rimborsato i 5 euro. come devo fare la scommessa in RF quindi??
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet