[16 - 19 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Montecarlo
-
@Cika non si segnalano quote e book
-
Sono al giorno tre... dopo aver fatto i vari calcoli sulla posizione netta non riesco a trovare nulla nell'oddsmatcher... credo ci sia qualche problema nello strumento... qualcuno può spiegarmi meglio come fare? Grazie
-
devi fare a mano inserendo le quote nel calcolatore e scegliere quella con il rate più alto che trovi.. occhio alla liquidità su betfair...
-
@Zanark scusa ma che evento è? Quella è una stamega surbet, ma secondo me hai sbagliato qualcosa, una bancata così bassa è ai limiti dell'impossibile, la quota punta è molto più alta
-
@Mister_Alpha credo che le quote facciano talmente [censored] che lo strumento non trovi nulla....ho provato nmila bancate con il calcolatore manuale ma non mi è mai uscito più di 2 euro...e c'è poca liquidità...
-
Ma per quale motivo l'odds non trova nulla, è un problema dello strumento? Si può fare la rf in punta punta? Se si, vorrei dividere la scommessa in tre giocate per la benvenuto, che calcoli devo fare?
-
Ragazzi, avevo scommesso su Fognini Simon.
Simon si è ritirato prima di giocare; SISAL ho scommesso SIMON (Perdente) e non ha ancora dato come persa la scommessa. E la bancata (che sarebbe stata vincente) è scomparsa!!!
Come funzionano adesso i pagamenti e validità per la promo? -
Scusate ragazzi mi trovo con una partita in cui un giocatore si è ritirato(fognini Vs simon), esisal mi ha rimborsato i 5 euro. come devo fare la scommessa in RF quindi??
Grazie -
Buongiorno, ma nel filtro dell'oddsmatcher non mi esce più atp monte carlo... dovevo fare la mia seconda partita
-
@attilius743 devi farti i conti a mano (con calcolatore o punta-punta) se vuoi farla adesso, altrimenti aspetta che risolvano
-
Se ho giocato altre partite di tennis, durante il periodo ma a quote più basse, incidono sulla posizione netta?
-
@Patris se funziona come al solito quella giocata non influisce minimamente sul calcolo della posizione netta ma non credo sia valida nemmeno come qualificante, per cui visto che hai ancora oggi e domani ripiazza una qualificante oggi e quella di domani la fai in RF
-
@Sauron altre partite di tennis o partite del torneo ATP Montecarlo?
-
@Prometeo proprio sul ATP
-
Buongiorno
Dopo i primi 2 giorni sono in attivo su sisal ma in perdita su betfair...come dovrei regolarmi in questo caso?
Graeie -
@Sauron pur non essendo chiarissimo parrebbe che i biglietti "che non rispettano le condizioni sopra descritte" (tra cui la quota minima 1,70) verranno esclusi dal calcolo. Ma non mi fiderei al 100%
-
Con un RF 45/10, quanto deve essere l'RF minimo da cercare?
-
@Prometeo già ... @Chomp96 ? @Anonymous ?
-
ma voi trovate partite su cui giocare? a me nel dutcher atp montecarlo non esce nulla...
-
@punzy no filtrando per atp montecarlo non esce niente nemmeno a me, nemmeno nell'oddsmatcher
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet