[16 - 19 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Montecarlo
-
@Patris se funziona come al solito quella giocata non influisce minimamente sul calcolo della posizione netta ma non credo sia valida nemmeno come qualificante, per cui visto che hai ancora oggi e domani ripiazza una qualificante oggi e quella di domani la fai in RF
-
@Sauron altre partite di tennis o partite del torneo ATP Montecarlo?
-
@Prometeo proprio sul ATP
-
Buongiorno
Dopo i primi 2 giorni sono in attivo su sisal ma in perdita su betfair...come dovrei regolarmi in questo caso?
Graeie -
@Sauron pur non essendo chiarissimo parrebbe che i biglietti "che non rispettano le condizioni sopra descritte" (tra cui la quota minima 1,70) verranno esclusi dal calcolo. Ma non mi fiderei al 100%
-
Con un RF 45/10, quanto deve essere l'RF minimo da cercare?
-
@Prometeo già ... @Chomp96 ? @Anonymous ?
-
ma voi trovate partite su cui giocare? a me nel dutcher atp montecarlo non esce nulla...
-
@punzy no filtrando per atp montecarlo non esce niente nemmeno a me, nemmeno nell'oddsmatcher
-
-
avendo perso una qualificante a quota di 5 e una a quota 1,70 vinta... il calcolo è sempre 8.50-10? grazie
-
@Prometeo Sì sì so di non avere grandi guadagni
-
SEGNALO UN PROBLEMA : avviene solo su sisal, non permette di selezionare atp Montecarlo, per ogni altro book la selezione la fa impostare.
Questo avviane sia con l'oddmatcher che il dutcher. -
-
@TrashIta speriamo risolvano presto, ho fatto una giocata in meno quindi dovrò giocare anche domani
-
ho fatto due scommesse da 5, una ieri e una l'altro ieri. Sono andata a vedere gli esiti e mi dice che quella di ieri è stata rimborsata, come è possibile?
-
@clevalandepeter si è ritirato un giocatore, quindi la scommessa è considerata nulla e ti è stata rimborsata.
Naturalmente quella giocata non vale e ti trovi come me con una giocata in meno, dovrai giocare domani la RF ed oggi la 2° scommessa. -
Se si sono vinte le due scommesse di 5 euro adesso l rf è 24/10?
-
@mauri se la scommessa viene rimborsata, non è valida. Ti consigliamo quindi di giocare oggi un'altra giocata da 5€ qualificante e domani l'RF finale
-
@nelloronni Se vinci le scommesse devi aggiungere le vincite nette
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet