[16 - 19 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Montecarlo
-
@Sauron altre partite di tennis o partite del torneo ATP Montecarlo?
-
@Prometeo proprio sul ATP
-
Buongiorno
Dopo i primi 2 giorni sono in attivo su sisal ma in perdita su betfair...come dovrei regolarmi in questo caso?
Graeie -
@Sauron pur non essendo chiarissimo parrebbe che i biglietti "che non rispettano le condizioni sopra descritte" (tra cui la quota minima 1,70) verranno esclusi dal calcolo. Ma non mi fiderei al 100%
-
Con un RF 45/10, quanto deve essere l'RF minimo da cercare?
-
@Prometeo già ... @Chomp96 ? @Anonymous ?
-
ma voi trovate partite su cui giocare? a me nel dutcher atp montecarlo non esce nulla...
-
@punzy no filtrando per atp montecarlo non esce niente nemmeno a me, nemmeno nell'oddsmatcher
-
-
avendo perso una qualificante a quota di 5 e una a quota 1,70 vinta... il calcolo è sempre 8.50-10? grazie
-
@Prometeo Sì sì so di non avere grandi guadagni
-
SEGNALO UN PROBLEMA : avviene solo su sisal, non permette di selezionare atp Montecarlo, per ogni altro book la selezione la fa impostare.
Questo avviane sia con l'oddmatcher che il dutcher. -
-
@TrashIta speriamo risolvano presto, ho fatto una giocata in meno quindi dovrò giocare anche domani
-
ho fatto due scommesse da 5, una ieri e una l'altro ieri. Sono andata a vedere gli esiti e mi dice che quella di ieri è stata rimborsata, come è possibile?
-
@clevalandepeter si è ritirato un giocatore, quindi la scommessa è considerata nulla e ti è stata rimborsata.
Naturalmente quella giocata non vale e ti trovi come me con una giocata in meno, dovrai giocare domani la RF ed oggi la 2° scommessa. -
Se si sono vinte le due scommesse di 5 euro adesso l rf è 24/10?
-
@mauri se la scommessa viene rimborsata, non è valida. Ti consigliamo quindi di giocare oggi un'altra giocata da 5€ qualificante e domani l'RF finale
-
@nelloronni Se vinci le scommesse devi aggiungere le vincite nette
-
Non fa la ricerca su ATP MONTECARLO solo a me?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet