[16 - 19 Aprile] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ ATP Montecarlo
-
Buonasera a tutti, la promozione è valida anche se si scommette il 17-18-19? grazie in anticipo.
-
@DEMHAGI certo
-
@Anonymous Ok grazie buona serata.
-
@TrashIta ti confermo che valgono anche i doppi
-
Ragazzi le scommesse giocate qui valgono anche per il computo dei 25 euro settimaneli da giocare per la Fase 2 di questa promo? https://www.ninjabet.it/benvenuto-sisal-new-4 . Grazie a chi risponderà
-
@Exchanger sì, ma devi piazzarle a quota minima di 2.00
-
@Anonymous dalla guida non mi è chiaro se posso giocare anche più di una partita in live al giorno o debba rispettare necessariamente la cadenza di una sola partita al giorno
-
@ndera88 puoi fare anche più scommesse al giorno, l'importante è che soddisfi i requisiti minimi spiegati nella guida
-
@Anonymous Grande, così limito le perdite su una delle due offerte e i guadagni aumentano
-
@Anonymous Grazie
-
Salve, ho fatto una scommessa su djokovic per una partita di oggi, ma non ho ancora attivato la promozione. questa sarà inclusa nella posizione netta oppure no? magari aspetto che finisca la partita prima di attivare la promozione?
-
Trovo rating massimo 88,46. È il momento sbagliato oppure non ci sono buoni rating?
-
@Tyrion-Lannister non è un granchè la situazione per ora, ma sto guardando pochi book
-
@Tyrion-Lannister se incroci quote manualmente trovi qualche 96
-
Ho attivato la promozione rimborsace e dopo ho giocato la 5x5€ su una partita di calcio che si disputerà giovedì 18. La partita di calcio inficerà sulla posizione netta della promozione?
-
@bifftannen Dalla guida
-
Salve non ci sono partite per il tennis mentre sul book 3 perchè?
-
Siccome non posso scommettere ora perchè non ci sono partite, posso iniziare domani per la mia prima scommessa?
-
@rosaxbox sì
-
@Anonymous Il torneo finisce il 19 di Aprile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet