[16 Aprile] Bwin • scommetti 20€ sui Playoff di NBA ricevi 5€ Bonus
-
io sto utilizzando la potenziata di leo vegas per avere un profitto maggiore
-
anche a me è uscita quella finestra di limitazione sulla vincita, ma neanche 5 minuti prima avevo fatto in tutta tranquillità una multipla per le coppe europee senza nessun problema. Che abbiano visto flussi anomali su quelle partite (per assurdo anche io stavo scommettendo sugli spurs) e abbiamo limitato "a raggio" tutti quelli che hanno scommesso li?
-
@gabriele91 no, in generale sul basket i limiti sono molto più bassi di quelli che si hanno sul calcio
-
su bwin dobbiamo scommettere su "testa a testa money line" o su "esito finale solo tempi regolamentari"?
-
@theraf dipende cosa contropunterai/bancherai, se contropunti o banchi il mercato 1/2( testa a testa) devi giocare su testa a testa money line, ma dipende sempre cosa vuoi contropuntare
-
adesso....ho scommesso 14 euro cosi da non sforare i 30 euro di vincita.....vado a piazzare i restanti 6 euro su un over, e mi bloccano perchè la mia scommessa supera il limite di vincita di 6 euro!!! quindi ne faccio una da 3 euro a @2 ......vado a piazzare i restanti 3 su un altro over , ora a quota piu alta per provare (quindi superando i 6 euro di vincita) e stavolta la prendono. BOOOOOOOO!!!! Continuo mutamento ahaha
-
Il bonus si può scommettere su tutto lo sport, giusto?
-
@Ninjaboy7-7 certo
-
@Chomp96
Oklahoma v Portland è valida giusto? -
@Ninjaboy7-7 si, come da screen presente nella guida è una delle gare del periodo promozionale di oggi
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
il mercato under/over totale del basket può cambiare da book a book o mi sbaglio?
-
I 5 euro di bonus possono essere usati per le qualificanti?
-
@pongogigio Sì
-
@barzo si, alcuni book non considerano i supplementari, prima di scommettere su un mercato che non sia il testa a testa controlla sempre il regolamento del book in questione
-
Io mi sono legato con i bonus e con il sistema bwin.
ho scommesso 20 euro nba
ricevuto ieri i 5 euro e scommesso su partita di stasera.poi scommesso ieri 20 euro e ricevuto oggi 5 euro bonus.
il primo bonus risulta attivo incassato 80%
il secondo risulta in attesa ma però lo vedo accreditato nel saldo (anche se non prelevabile).anche se in attesa posso usarlo per scommettere?
ho provato a chiederlo nella chat ma non mi hanno per niente chiarito il dubbio
-
@Seadude si, anche se in attesa viene usato per scommettere quando piazzi una scommessa, ma si completerà prima la barra del bonus attualmente in corso
-
10 minuti di chat nulla...30 secondi di forum capito tutto...grazie @Chomp96
-
ciao. il rollover ha sempre quota minima 1,70?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet